If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è possibile che mi sono perso per la seconda volta un rissone contro tedeschi vs miei amici. ogni volta giusto per sfogarmi un pò, l'ultima volta ieri sera che mi avevano chiamato per andare a fare un giro e invece son rimasto a casa e che mi sono perso!!!
ok datemi del'esaltato.
ma che esaltato, sfigato riassume molto meglio la situazione
scusa ma sei propio un deficiente. non hai rispetto neanche per gli altri. fai abbastanza schifo.
Non credo lo pensi sul serio. Secondo me è il solito modo per cercare di fare il
"personaggio" (mi ripeto) perchè per alcuni fa figo il personaggio cinico, disilluso e senza voglia di vivere... va di moda su bw.
Cmq solo un pirla desidererebbe morire di tumore, ci sono modi di morire che non provocano sofferenza a te e a chi ti sta vicino...
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Non credo lo pensi sul serio. Secondo me è il solito modo per cercare di fare il
"personaggio" (mi ripeto) perchè per alcuni fa figo il personaggio cinico, disilluso e senza voglia di vivere... va di moda su bw.
Cmq solo un pirla desidererebbe morire di tumore, ci sono modi di morire che non provocano sofferenza a te e a chi ti sta vicino...
e vero, io mi auguro tutti i giorni di morire di emmorragia sanguigna
emmorragia causata dallo scontro tra il mio pene e l'apparecchio di Jenna Jameson
scusa ma sei propio un deficiente. non hai rispetto neanche per gli altri. fai abbastanza schifo.
guarda ti auguro vivamente di perdere ogni speranza....di svegliarti la mattina piangendo e andare a dormire piangendo............tu ce l'hai grassa se no non ti permetteresti di sparare ste cazzate.........ma pensa te...tu oltre a non capire un ***** non hai neanche la sensibilita di astenerti da certi commenti.......fatti un esame di coscenza...fai abbastanza schifo tu
guarda ti auguro vivamente di perdere ogni speranza....di svegliarti la mattina piangendo e andare a dormire piangendo............tu ce l'hai grassa se no non ti permetteresti di sparare ste cazzate.........ma pensa te...tu oltre a non capire un ***** non hai neanche la sensibilita di astenerti da certi commenti.......fatti un esame di coscenza...fai abbastanza schifo tu
Ma tu cosa ne sai di me? credi di avere tutti i problemi del mondo addosso? parli di sensibilità augurandoti un tumore, quando qua ci sono state persone che avrebbero dato la vita per veder star meglio un loro caro che hanno visto morire. per me puoi anche pensarle certe cose, ma di sicuro, se ti ritieni una persona sensibile come dici, queste cazzate tienitele per te, perchè quà sopra c'è gente che sta ancora maledicendo il mondo perchè a perso una persona cara per un cancro. mi fai pena
Molto intelligente la tua uscita... molto intelligente anche il fatto di desiderare morire di tumore. Forse non hai ben presente che vuol dire se no sceglieresti un altro metodo per andartene. Torna a giocare con le macchinine
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
ma vai a cagare.
Tutti hanno i propri problemi, ma avendo in famiglia gente con tumori, sta tua affermazione mi fa abbastanza incazzare, oltre che essere buttata li tanto per.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta