Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
mi sono perso un altro fight club!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa tu cosa ne sai di me? credi di avere tutti i problemi del mondo addosso? parli di sensibilità augurandoti un tumore, quando qua ci sono state persone che avrebbero dato la vita per veder star meglio un loro caro che hanno visto morire. per me puoi anche pensarle certe cose, ma di sicuro, se ti ritieni una persona sensibile come dici, queste cazzate tienitele per te, perchè quà sopra c'è gente che sta ancora maledicendo il mondo perchè a perso una persona cara per un cancro. mi fai pena
io per primo ho avuto e in piu di un occasione la tristezza di vedere miei famigliari spegnersi a causa di brutti mali...cmq ragazzi io vi chiedo scusa se in momento di s***** e di bassezza di pensiero sono arrivato a dire cose simili...................cercate di capire chi non sta vivendo una vita felice chiedo questo e rinnovo le mie scuse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioio per primo ho avuto e in piu di un occasione la tristezza di vedere miei famigliari spegnersi a causa di brutti mali...cmq ragazzi io vi chiedo scusa se in momento di s***** e di bassezza di pensiero sono arrivato a dire cose simili...................cercate di capire chi non sta vivendo una vita felice chiedo questo e rinnovo le mie scuse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioio per primo ho avuto e in piu di un occasione la tristezza di vedere miei famigliari spegnersi a causa di brutti mali...cmq ragazzi io vi chiedo scusa se in momento di s***** e di bassezza di pensiero sono arrivato a dire cose simili...................cercate di capire chi non sta vivendo una vita felice chiedo questo e rinnovo le mie scuse
Commenta
-
-
senti sbarba, io nn ho ancora capito se sei un cretino o se sei una persona intelligente. anch'io ho avuto molti problemi a causa di attacchi di panico che mi hanno fatto buttare nel cesso tre anni della mia vita, ma mi sono sempre fatto forza, sopratutto nn per la mia persona, ma per chi mi vuole bene. devi rispettare la tua vita in primis per loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiobravi ragazzi
Che stavate prendendo il lato oscuro del cartellino ad area
PeaceOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosenti sbarba, io nn ho ancora capito se sei un cretino o se sei una persona intelligente. anch'io ho avuto molti problemi a causa di attacchi di panico che mi hanno fatto buttare nel cesso tre anni della mia vita, ma mi sono sempre fatto forza, sopratutto nn per la mia persona, ma per chi mi vuole bene. devi rispettare la tua vita in primis per loro.
probabilmente sono tutti e due come un po tutti credo....cmq scusate ancora
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioAndate a fare botte bravi...che vi scopo le morose.
non fate la guerra ma fate l'ammore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiopurtroppo se va male lo scopriro ben presto con una denuncia
meglio evitare sempre....ce solo da rimetterci sia economicamente sia fisicamente!!!!non uscirai mai completamente illeso da una rissa
esperienza docet!!!!
dammi retta sbarba!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
non tu , che poi niko se la prende a male, dicevo al tipo che ha aperto il post , se vuole fare un po a botte amichevoli
Commenta
-
Commenta