se io sudo sull'autobus.. perdo calorie?
ma si suda
Collapse
X
-
ma tipo , se muovo la mandibola , non faccio movimento fisico e quindi perdo calorie ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioAnche quando alzi la tavoletta del cesso è richiesta energia e spendi calorie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioAnche quando alzi la tavoletta del cesso è richiesta energia e spendi calorie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPer non parlare dell'atto........ si catabolizza da li al giorno dopo, meglio evitare
esatto stincu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggiose io sudo sull'autobus.. perdo calorie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggiose io sudo sull'autobus.. perdo calorie?
Poi dicono che la mucca pazza non è arrivata in ItaliaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocoleman in definizione si fa 3-4 viaggi al giorno sull'autobus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioHo sentito che l'ultima settimana pre-gara vive in un autobus con riscaldamento attivo 24 h su 24 h
Commenta
-
-
io sto sudando da fermo........mi kiedo se tutto cio' abbia effetti sul catabolismoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta