Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Chat Francesi ???????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioueee puttanella! TOrnato definitivo? QUanto stai a Paris?
Cmq c'è una persona che Parigi la conosce benissimo...appena legge sto post sicuramente ti darà un paio di dritte.
P.s.
Per la chat usa icq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahhahahah daiiiiiiiii
ragazzi veramente ....anke perke' a Parigi l anno scorso mi hanno lasciato fuori dal 99% dei locali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiomotivo?
erano locali eleganti...e hanno capito ke ero un turista.....ero sugli Champs...........
ps mi dai qualke dritta??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioerano locali eleganti...e hanno capito ke ero un turista.....ero sugli Champs...........
ps mi dai qualke dritta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioerano locali eleganti...e hanno capito ke ero un turista.....ero sugli Champs...........
ps mi dai qualke dritta??
ok ma dritte riguardo cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSugli Champs non entri se non sei in lista
Commenta
-
-
secondo me è già tanto che lo fanno entrare in Francia e non lo sbattono in una banlieu..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiopiu' che altro sono pieni di turisti sugli Champs per questo mi suonava strano
credimi ho il viso da bravo ragazzo ....ero vestito anke bene......beh vorrei kiederti qualke locale dove mi fanno entrare.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosecondo me è già tanto che lo fanno entrare in Francia e non lo sbattono in una banlieu..
maledettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocredimi ho il viso da bravo ragazzo ....ero vestito anke bene......beh vorrei kiederti qualke locale dove mi fanno entrare.....
Commenta
-
-
mi hanno fatto entrare solo a un mega-festino gay e ad un locale blackOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta