Comunicazione urgente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioperchè in una parte di un esercizio quando dovevo calcolare la numerosità campionaria dato un valore minore della varianza campionario ho messo uguale anzichè un maggiore....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza MessaggioComunico a tutti gli utenti di bodyweb che dopo avere visto il mio splendido voto in statistica domani alle ore 13.30 partiro' per 15 giorni destinazione casa a forte dei marmi........
Quindi voi sfigati rimarrete qui...e io saro' al mare
Commenta
-
-
secondo te statisticamente quante probabilita' hai di trombare in questi 15 giorni?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosecondo te statisticamente quante probabilita' hai di trombare in questi 15 giorni?
prossime a meno infinito.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza MessaggioComunico a tutti gli utenti di bodyweb che dopo avere visto il mio splendido voto in statistica domani alle ore 13.30 partiro' per 15 giorni destinazione casa a forte dei marmi........
Quindi voi sfigati rimarrete qui...e io saro' al mare
perkè altrimenti villeggiatura li so proprio soldi spesi male
Commenta
-
Commenta