Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
son nervosa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
io da qualche anno a questa parte,ho scoperto l'uso del tagliaunghie
anche a me venne;ma dipende dal mangiarsi le pellicine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioera da un pò che non lo facevo più ma da un pò di tempo arrivo al lavoro e comincio a mangiarmi le unghie
fan schifo le mani di una donna con le unghie tutte rovinate ma non riesco a trattenermi
qualcun'altro che soffre di onicofagia? (non è una parolaccia )
io ero riuscito a smettere....ma sto riprendendo pensa che me le mangio tutte tranne quelle dei pollici ma presto mi mangero anche quelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioa me era venuto il giradito a mangiarmi le pellicine
giradito cosa è?
(mi rispondo da sola)
edit: ho visto cosa è...avuto anche io un sacchissimo di volteLast edited by luna80; 20-06-2007, 14:17:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioera da un pò che non lo facevo più ma da un pò di tempo arrivo al lavoro e comincio a mangiarmi le unghie
fan schifo le mani di una donna con le unghie tutte rovinate ma non riesco a trattenermi
sempre meglio che essere coprofagi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Minchia, tutti mangiatori di unghie!!!! Ogni tanto me le mangio anche io, ma giusto per pareggiarle quando le rompo o scheggio facendo i miei soliti lavoretti.....Pellicine ogni tanto, dipende ma mai in maniera inconscia. Non credevo fosse una cosa così comune!!!!
Commenta
-
-
io quando sono nervosa mi metto a togliermi le crosticine e piccole impurità quasi invisibili sulla fronte finoa d aprirmi piano piano una ferita salguinolenta e profonda che mi si infetta e sembra un mega brufolo schiacciato il bello è che non ho mai avuto un brufolo spontaneo in vita mia e mi riduco così..sotto esami sembro malata di varicella con tutti i puntini qua e là meglio mangiarsi le unghie che dilaniarsi la facciaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
PRESENTE... E ANCHE LE PELLICINE..POI PERò MI FANNO MALE!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
mai mangiato le unghie in vita mia...branco di cagasotto nervosi
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio quando sono nervosa mi metto a togliermi le crosticine e piccole impurità quasi invisibili sulla fronte finoa d aprirmi piano piano una ferita salguinolenta e profonda che mi si infetta e sembra un mega brufolo schiacciato il bello è che non ho mai avuto un brufolo spontaneo in vita mia e mi riduco così..sotto esami sembro malata di varicella con tutti i puntini qua e là meglio mangiarsi le unghie che dilaniarsi la facciaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioomaddonnaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio quando sono nervosa mi metto a togliermi le crosticine e piccole impurità quasi invisibili sulla fronte finoa d aprirmi piano piano una ferita salguinolenta e profonda che mi si infetta e sembra un mega brufolo schiacciato il bello è che non ho mai avuto un brufolo spontaneo in vita mia e mi riduco così..sotto esami sembro malata di varicella con tutti i puntini qua e là meglio mangiarsi le unghie che dilaniarsi la faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioc è anche chi si dilania la faccia, si mangia le unghie e si abbuffa di cibo fino ad esplodere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioc è anche chi si dilania la faccia, si mangia le unghie e si abbuffa di cibo fino ad esplodere
cioè le magnate tipo lupo mannaro le fò anch'io... ma penso siano un classico per gli impallinati bobbibilder
però, cristo... c'è l'effetto positivo tangibile! rilascio di serotonina a palla, carbo che escono da tutti i pori
...come si può paragonare una abbuffata ad una magnata de unghie o una raspata di faccia???? che vi dà??Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
Commenta