Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
son nervosa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioera da un pò che non lo facevo più ma da un pò di tempo arrivo al lavoro e comincio a mangiarmi le unghie
fan schifo le mani di una donna con le unghie tutte rovinate ma non riesco a trattenermi
qualcun'altro che soffre di onicofagia? (non è una parolaccia )
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopossiamo fare a gara
non voglio più arrivare a quelle condizioni
Commenta
-
-
non mi lapidate... ma come mai ve le mangiate?
cioè, cosa scatta??? non è possibile semplicemente... non mangiarsele???
calma il nervosismo?????Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio ogni tanto me le mangio ma xke mi tira il culo tagliarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggionon mi lapidate... ma come mai ve le mangiate?
cioè, cosa scatta??? non è possibile semplicemente... non mangiarsele???
calma il nervosismo?????
poi appena senti male perchè ti stai scarnificando troppo inizi ad avvertire qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio ogni tanto me le mangio ma xke mi tira il culo tagliarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiolo fai senza accorgertene
poi appena senti male perchè ti stai scarnificando troppo inizi ad avvertire qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio mi ricordo un tempo che mi svegliavo al mattino e non riuscivo mica ad allungare le dita perchè le sentivo pulsare dal dolore, tenevo le mani sempre sotto l'acqua fredda per alleviare un pò, si può essere più idioti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio mangio le pellicine,le unghie no:nono2:
Le unghie ho smesso.
Poi ora che ho trovato un giusto smalto indurente, nn mi si rompono + e sembro una GATTA!!! mmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaooooooooooooooo
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio mangio le pellicine,le unghie no:nono2:
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopiu idioti sarebbe mettere le dita nell alcool
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioidem ogni tanto.
Le unghie ho smesso.
Poi ora che ho trovato un giusto smalto indurente, nn mi si rompono + e sembro una GATTA!!! mmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaooooooooooooooo
io da qualche anno a questa parte,ho scoperto l'uso del tagliaunghie
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioa me era venuto il giradito a mangiarmi le pellicine, tremendo
Commenta
-
Commenta