Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Ragazzi, voi che siete bravi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioD'altronde mica si può sapere tutto.
Perkè se sei serio, basta capire il metodo e sei a posto...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
io stavo lavorando non potevo risponderti!
anche adessso stòlavorando !!!..............forsePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioD'altronde mica si può sapere tutto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMe ne sbatto le palle, può pure essere roba di prima elementare, ma lì per lì non mi veniva in mente
D'altronde mica si può sapere tutto.
Comunque, con questa roba da primo liceo ho ricevuto 10 risposte inutili (tra cui penso che molti palesavano di sapere la soluzione quando invece non la sapevano) ed una sola concreta.
Ma anche questo è bodywebsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Perkè se sei serio, basta capire il metodo e sei a posto...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLo sapevo fare quando ho dato analisi un paio di anni fa' adesso non praticando più lì per lì non mi veniva in mente e non ci volevo stare a ragionare su,tutto quiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBrutta bestia la pigriziaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioricattatoreArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAmico mio, se son pigro io che me ne sto uscendo da questa merda, ***** deve dire Pupazzomatto che nella merda ci naviga ancora abbondantemente ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioChe facoltà fai?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomax questo ti costera' assistenza gratuita in sezione dieta x tutto il mese di luglioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta