Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Ragazzi, voi che siete bravi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCome osi rivolgerti così al supremo moderatore low-carb ? Ricorda che io ho il controllo del tuo fisico, così come ti ho creato posso distruggertiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosei l'Onnipotente?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioperdonoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioma in effetti era troppo banale, sembrava davvero uno scherzo ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVa beh, son buono oggi, dammi il mignolino e facciamo la pace.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio...dato che il volume di una sfera è uguale a:
V = pi d^3 / 6
Ove pi = pi greco
d = diametro
Mi fate una formula inversa così da ricavare, sapendo il volume, il diametro della sfera ?
d = ???
Grazie, lo so che voi siete bravi...
ma baffangulo dai!
Commenta
-
Commenta