Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
ciao a tutti ragazzi me ne vo'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioscusa ma che ***** stai assumendo,sei fuori di testa in sti giorni,hai lasciato il gas aperto?
bella questa!!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiozompafoss guarda la mia risposta nel ciarliero corner e RINGIOVANISCI
eremo vai a vedere cosa ti ho risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiono cara.....bella tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioehi i musi gialli sono intono a noi
oggi veramente tu lsd a stima....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggiotermoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolucida rimembranza.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioinutile dire ke allora farò il tifo per i wietcong
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioparto x il wietnam con rambo...
sporchi musi gialli
NN TI PORTI IL PASTORE DEL CAUCASO DI EPICO????
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta