Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
legnano is burning
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSei di Legnano? Ti interessi di calcio? Il mio migliore amico ha giocato li' quest'anno.. sono andati in c1
certo...lilla in c1....io ho giocato nel legnano fino alla berretti.....ma sono passati ormai 4 anni.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggioma va? taldo carlo per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioPerfavore non chiedetevi se conoscete le vostre rispettive ragazze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioPerfavore non chiedetevi se conoscete le vostre rispettive ragazze...
ora non ho una ragazza fissa...quindi io non avrei nulla in contrario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiotu che sei di canegrate in che pale vai??
non dirmi al fitness first......che ti ammazzo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioscommetto che vai da moreno in palestra vero??Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioci andavo, poi ho cambiato, ora vado al fitness club a canegrate, davanti al marilyn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggiohahaha dal piero!... ma *****
si si, da luiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggiosono li sta sera alle 18.45Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio ci vado fino alle tre, poi vado a lavorare, quindi o mattino o dopo pranzo. chiedigli di Ale, che viene al pomeriggio, di parabiago
Commenta
-
Commenta