Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Povero me, Bocciato....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioIl bello è ke ho anke 65 assenze(filoni-false malattie-ecc), promozione più che meritata
Per il premio Nobel 6 tra i primi 3...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioIl bello è ke ho anke 65 assenze(filoni-false malattie-ecc), promozione più che meritataMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa guarda, ridi adesso, tanto va tutto a tuo svantaggio nel futuro
Direi che lo svantaggio e' anche nostro.
P.s.
CHe merdaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCaso mai lo ritroviamo dirigente d'azienda da qualche parte, grazie alla raccomandazione del papà che conosce il tizio che conosce benissimo caio che e' fratello di sempronio.
Direi che lo svantaggio e' anche nostro.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioPromosso con 4 debiti alla faccia vostra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggionon preoccuparti ti segheranno l'anno prossimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggionon preoccuparti ti segheranno l'anno prossimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggioin italiano?..studio un po x la "teoria/letteratura"..poi dopo cerco d evitare i temi..e se c vado cerco d copiarli da internet!!!!!..hahahahah..
Per il Nobel terremo presente anche teIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta