Povero me, Bocciato....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioPromosso con 4 debiti alla faccia vostraLast edited by 00xyz00; 19-06-2007, 17:42:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioDa vantarsene su bw, non v’è dubbio .......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono laureato in informatica specializzazione in unità riprogrammabili tipo fpga.
Però alla fine come tesi ho dato tutt'altro, sostanzialemente robaccia matematica, modelli per l'esattezzasigpic
Commenta
-
-
io ho usato la stessa tattica di diego alle superiori e a parte qualche debituccio sparso nei vari anni (storia e economia ) mi è sempre andata bene.
storia è sempre stata la materia peggiore per me (che è proprio da stupidi, perchè c'è solo da studiare) ed ora studio scienze dei beni culturali
(comunque continuo a non sapere niente di storia )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio ho usato la stessa tattica di diego alle superiori e a parte qualche debituccio sparso nei vari anni (storia e economia ) mi è sempre andata bene.
storia è sempre stata la materia peggiore per me (che è proprio da stupidi, perchè c'è solo da studiare) ed ora studio scienze dei beni culturali
(comunque continuo a non sapere niente di storia )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioPromosso con 4 debiti alla faccia vostra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiojpp a quanto la trovo una laurea come la tua???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioti bocceranno al prossimo esame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl fatto di essere promosso non conta nulla, devi vedere anche la qualità della promozione. Dato che la tua è infima, direi di andartene a lavorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiojpp a quanto la trovo una laurea come la tua???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioMa quale esame, sto alle superiori nn all'università,gnurant
Commenta
-
Commenta