Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Povero me, Bocciato....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioI PERFECT MEN SONO FATTI DIVERSAMENTE.
ah capisco anche tu come la ceca che mi ha detto che a lei non importa se uno ha la pancia o è pelato, basta che la faccia ridere...un buffone insomma"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah capisco anche tu come la ceca che mi ha detto che a lei non importa se uno ha la pancia o è pelato, basta che la faccia ridere...un buffone insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioMe ne frego dei debiti, l'anno scorso ne avevo 2 e nn li ho recuperati,risultato?
Promosso abke quest'anno
quindi vanno aumentando esponenzialmente.
domanda di matematica:
se l'anno scorso avevi due debiti, quest'anno ne hai 4, l'anno prossimo sai dirmi quanti saranno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
quindi vanno aumentando esponenzialmente.
domanda di matematica:
se l'anno scorso avevi due debiti, quest'anno ne hai 4, l'anno prossimo sai dirmi quanti saranno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiojpp...certe volte sei una tristezza, credi di essere felice?
tu senna devi essere un po' ritardato, sono anni che dico che faccio una vita di merda."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiojpp...certe volte sei una tristezza, credi di essere felice?
probabilmente te non hai chiara la differenza tra cieca e ceca forse?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu senna devi essere un po' ritardato, sono anni che dico che faccio una vita di merda.
a me il ritardato sei tu...
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprobabilmente te non hai chiara la differenza tra cieca e ceca forse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioperò la fai e continui a farla, che senso ha pasare la vita a farla di merda?
a me il ritardato sei tu...
so, la differenza ma te sei troppo attaccato a roba materiale....non vorrei che poi da vecchio passi tutte le sere in chiesa a messa sperando di salvare l'animaccia tua...
in compagnia di lui
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Alle superiori il segreto è solo uno!
Se si ha voglia di andare all'università ,el periodo delle superiori (liceo o istituto tecnico) bisogna fare in modo di fare il minimo per ottenere il massimo.
Ossia studiare lo strettissimo indispensabile per beccare la promozione.
Il segreto sono le interrogazioni da volontario, in questa maniera si può studiare esclusivamente quando serve ed i vostri compagni di classe vi saranno persino riconoscenti (poveri idioti... ).
Io con questa "sopraffina" logica, nel corso di cinque anni di scuola superiore avrò studiato si e no, tutto sommato, il corrispettivo di cinque mesi (il calcolo è realistico ).
Se a questo si aggiunge un minimo di spirito di improvvisazione ed il non essere dei completi coglioni, la "pratica" liceo può essere chiusa con una sorprendente disinvoltura.
Ovviamente quando sono andato all'università mi sono messo a studiare seriamente (esperienza per me completamente nuova ); altrimenti, ho pensato: "col ***** che la guiderò una maserati, un giorno".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAlle superiori il segreto è solo uno!
Se si ha voglia di andare all'università ,el periodo delle superiori (liceo o istituto tecnico) bisogna fare in modo di fare il minimo per ottenere il massimo.
Il segreto sono le interrogazioni da volontario, in questa maniera si può studiare esclusivamente quando serve ed i vostri compagni di classe vi saranno persino riconoscenti (poveri idioti... ).
Io con questa "sopraffina" logica, nel corso di cinque anni di scuola superiore avrò studiato si e no, tutto sommato, il corrispettivo di cinque mesi (il calcolo è realistico ).
Se a questo si aggiunge un minimo di spirito di improvvisazione ed il non essere dei completi coglioni, la "pratica" liceo può essere chiusa con una sorprendente disinvoltura.
Ovviamente quando sono andato all'università mi sono messo a studiare seriamente (esperienza per me completamente nuova ); altrimenti, ho pensato: "col ***** che la guiderò una maserati, un giorno".
insomma sei proprio un secchione del *****, è questo che mi stai dicendo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinsomma sei proprio un secchione del *****, è questo che mi stai dicendo
Però è stato un trauma.
Ubi maior...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAlle superiori il segreto è solo uno!
Ovviamente quando sono andato all'università mi sono messo a studiare seriamente (esperienza per me completamente nuova ); altrimenti, ho pensato: "col ***** che la guiderò una maserati, un giorno".
Ummmm.... scusa ma cosa hai fatto all'università?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosenti jpp ma che lavoro fai?
sei laureato?
Però alla fine come tesi ho dato tutt'altro, sostanzialemente robaccia matematica, modelli per l'esattezza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta