Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Povero me, Bocciato....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioDIPENDE DALLA MATURITA' DEL SINGOLO INDIVIDUO E DELLA PRESA COSCIENZA CHE BISOGNA RIUSCIRE A FINIRE QUELLO CHE SI E' INTRAPRESO. nn cazzeggiare!
maturità ...
tutti insieme ti aiutiamo...
terminare quello che hai finito (terminator)
ce la fai ora?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioragazzo hai fatto bene, al liceo non devi fare una ****,drgati, divertiti , riga le maserati, i debiti li supererai barando, altrimenti picchia i prfessori o ricattali con youtube, quest' estate vai a mare e pensa alla ****.
Amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiol'unico mio rimpianto al liceo è non aver osato con una mia compagna di classe che dopo mi ha quasi fatto capire che ci stava,adorabile, piccola e compatta
cos'è la 500 nuova?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioPromosso con 4 debiti alla faccia vostraThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioper spiegare ste robe a uno con 4 debiti bisogna che fai i disegnini, vai troppo di linguaggio assai pesante!!!
maturità ...
tutti insieme ti aiutiamo...
terminare quello che hai finito (terminator)
ce la fai ora?
SOPRATTUTTO: cristallino! eheheheheehhe!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiocos'è la 500 nuova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioMe ne frego dei debiti, l'anno scorso ne avevo 2 e nn li ho recuperati,risultato?
Promosso abke quest'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioTRA UN PO' TI CANDIDEREMO A PREMIO NOBEL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioMe ne frego dei debiti, l'anno scorso ne avevo 2 e nn li ho recuperati,risultato?
Promosso abke quest'anno
Ecco la conferma di quanto dicevo prima
Sicuro che se avessi dovuto studiare per l'esame di riparazione di settembre durante l'estate, te ne sarebbe fregato di piùIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiocos'è la 500 nuova?
più o menoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEcco la conferma di quanto dicevo prima
Sicuro che se avessi dovuto studiare per l'esame di riparazione di settembre durante l'estate, te ne sarebbe fregato di più
Commenta
-
-
Promosso abke quest'annoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta