Originariamente Scritto da totobest
Visualizza Messaggio
Povero me, Bocciato....
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioPromosso con 4 debiti alla faccia vostra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioPromosso con 4 debiti alla faccia vostra
era capitato anche a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiopotevano bocciarti
comunque 4 debiti da recuperare sono tanti, mi sa che ti bocciano l'anno prossimoOriginariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggionon preoccuparti ti segano l'anno prossimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioC'e' da esser orgogliosi...
ahhh si senza dubbio........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioconsiglierei vivamente una ricca grattata di cojones con annesse esecuzioni di almeno un paio di vetusti rituali pagani
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioC'e' da esser orgogliosi...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi l'importante è senza dubbio passare
E' L'ANNO DOPO CHE SEGANO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi l'importante è senza dubbio passare
Lucida valutazione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCMQ E' MATEMATICO: QUELLI CON TANTI DEBITI, L'ANNO SUCCESSIVO FANNO FATICA A STAR DIETRO A TUTTE LE MATERIE E SON SEGATI.
vero amigo che ti impegnerai quest'estate???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomannò, dddai....il ragazzo sicuramente si imegnerà quest'estate, lavorando tosto per colmare le lacune che la competente squola itagliana ha così efficentemente evidenziato....
vero amigo che ti impegnerai quest'estate???
come no...!
Commenta
-
Commenta