Promosso con 4 debiti alla faccia vostra
Povero me, Bocciato....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioProprio a culo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioPromosso con 4 debiti alla faccia vostra
VEDI DI RIEMPIRE LE LACUNE DEI 4 DEBITI ALLORA....
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioPromosso con 4 debiti alla faccia vostra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiopotevano bocciarti
comunque 4 debiti da recuperare sono tanti, mi sa che ti bocciano l'anno prossimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiopotevano bocciarti
comunque 4 debiti da recuperare sono tanti, mi sa che ti bocciano l'anno prossimo
tocco ferro per l'anno prox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio2 gravi e 2 leggeri, quindi devo recuperarne sl 2
Commenta
-
-
non preoccuparti ti segano l'anno prossimo...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggiobuona estate sui libri!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio2 gravi e 2 leggeri, quindi devo recuperarne sl 2
recupera BENE tutte e 4 le materie.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggionon preoccuparti ti segano l'anno prossimo...
Commenta
-
Commenta