Originariamente Scritto da totobest
Visualizza Messaggio
Povero me, Bocciato....
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioSi vabbe e le mucche volano
Roby è saggio. Dovresti ascoltarlo.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioContinuo a grattarmiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioRoby è saggio. Dovresti ascoltarlo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe vai avanti così potrebbe essere ciò che farai a vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioContinuo a grattarmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioAllora noi in 1 eravamo 28
in 2 22
in 3 15
in 4 7
NE RIMARRA' SOLO 1!!!!!
Mamma mia, sarò matusa ma ai miei tempi 'ste cose non esistevano.
Che generazioni di ignoranti stanno sfornando...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMamma mia, sarò matusa ma ai miei tempi 'ste cose non esistevano.
Che generazioni di ignoranti stanno sfornando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioPromosso con 4 debiti alla faccia vostrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioDIPENDE DALLA MATURITA' DEL SINGOLO INDIVIDUO E DELLA PRESA COSCIENZA CHE BISOGNA RIUSCIRE A FINIRE QUELLO CHE SI E' INTRAPRESO. nn cazzeggiare!
ahahahah,
non ho mai studiato un ***** e ho sempre preso ottimi voti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahahah,
non ho mai studiato un ***** e ho sempre preso ottimi voti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioContinuo a grattarmi
come dicevo a Jpp: CADRANNO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiola fortuna è cieca.
di la verità. sono the perfect man"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioPromosso con 4 debiti alla faccia vostraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta