Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
Povero me, Bocciato....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...effettivamente è un'impresa piuttosto titanica....e , seriamente, devi lavorare d'estate, altrimenti col ***** che ti metti in pari l'anno dopo....
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioragazzo hai fatto bene, al liceo non devi fare una ****,drgati, divertiti , riga le maserati, i debiti li supererai barando, altrimenti picchia i prfessori o ricattali con youtube, quest' estate vai a mare e pensa alla ****.
Amen
grandissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioragazzo hai fatto bene, al liceo non devi fare una ****,drgati, divertiti , riga le maserati, i debiti li supererai barando, altrimenti picchia i prfessori o ricattali con youtube, quest' estate vai a mare e pensa alla ****.
Amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioehi cry, o scrivi sempre in maiuscolo e tutta la frase o scrivi in corsivo, sembra che te abbia la tastiera con il MAIUSC che si attiva e disattiva a seconda di come gli girano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioPromosso con 4 debiti alla faccia vostra
B.R.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioPromosso con 4 debiti alla faccia vostra
che cosa hai combinato?...devi rispettare le REGOLE di bw...prometti che ti impegnerai di più l'anno prossimo
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
l'unico mio rimpianto al liceo è non aver osato con una mia compagna di classe che dopo mi ha quasi fatto capire che ci stava,adorabile, piccola e compatta come piacciono a me...perche??? perche non ho osato....se avessi preso qualche debto in più forse le cose sarebbero andate diversamente...per cui impara ragazzo la prossima volta prendine 5 di debiti.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Amen
Commenta
-
-
Un mio compagno quest'anno si è fatto bocciare perchè nella classe prima della mia è pieno di belle ragazze.
Ha preso insuf. in tutte le materie......
Pensate che nei compiti in classe scriveva le motivazioni per cui non aveva scritto nulla nel compito.
Che elemento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioUn mio compagno quest'anno si è fatto bocciare perchè nella classe prima della mia è pieno di belle ragazze.
Pensate che nei compiti in classe scriveva le motivazioni per cui non aveva scritto nulla nel compito.
Che elemento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioUn mio compagno quest'anno si è fatto bocciare perchè nella classe prima della mia è pieno di belle ragazze.
Che elemento.
ma veramente ci sono questi geni in circolazione?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Che elemento.
mazder non zarebbe condendo di quezdo combordamendo
Commenta
-
Commenta