Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
Povero me, Bocciato....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...effettivamente è un'impresa piuttosto titanica....e , seriamente, devi lavorare d'estate, altrimenti col ***** che ti metti in pari l'anno dopo....
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioragazzo hai fatto bene, al liceo non devi fare una ****,drgati, divertiti , riga le maserati, i debiti li supererai barando, altrimenti picchia i prfessori o ricattali con youtube, quest' estate vai a mare e pensa alla ****.
Amen
grandissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioragazzo hai fatto bene, al liceo non devi fare una ****,drgati, divertiti , riga le maserati, i debiti li supererai barando, altrimenti picchia i prfessori o ricattali con youtube, quest' estate vai a mare e pensa alla ****.
Amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioehi cry, o scrivi sempre in maiuscolo e tutta la frase o scrivi in corsivo, sembra che te abbia la tastiera con il MAIUSC che si attiva e disattiva a seconda di come gli girano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioPromosso con 4 debiti alla faccia vostra
B.R.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioPromosso con 4 debiti alla faccia vostra
che cosa hai combinato?...devi rispettare le REGOLE di bw...prometti che ti impegnerai di più l'anno prossimosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
l'unico mio rimpianto al liceo è non aver osato con una mia compagna di classe che dopo mi ha quasi fatto capire che ci stava,adorabile, piccola e compatta come piacciono a me...perche??? perche non ho osato....se avessi preso qualche debto in più forse le cose sarebbero andate diversamente...per cui impara ragazzo la prossima volta prendine 5 di debiti.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Amen
Commenta
-
-
Un mio compagno quest'anno si è fatto bocciare perchè nella classe prima della mia è pieno di belle ragazze.
Ha preso insuf. in tutte le materie......
Pensate che nei compiti in classe scriveva le motivazioni per cui non aveva scritto nulla nel compito .
Che elemento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioUn mio compagno quest'anno si è fatto bocciare perchè nella classe prima della mia è pieno di belle ragazze.
Pensate che nei compiti in classe scriveva le motivazioni per cui non aveva scritto nulla nel compito .
Che elemento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioUn mio compagno quest'anno si è fatto bocciare perchè nella classe prima della mia è pieno di belle ragazze.
Che elemento.
ma veramente ci sono questi geni in circolazione?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Che elemento.
mazder non zarebbe condendo di quezdo combordamendo
Commenta
-
Commenta