da noi mai nessuno è passato con 4 debiti, max 3
Povero me, Bocciato....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioo mamma
l'italia e' piena di debitiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
poi si capisce perchè in italia tutto va a puttane.
Ma e' cosi difficile copiare un sistema scolastico che sta ad un ora e mezza di volo?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma il massimo di debiti x venire promossi non è 3..? e col 4° ti bocciano..? mah hai un culo di merda io promosso senza debiti e con 8 crediti
X Broly:sfgt,frc e secchione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioNn c'è un numero massimo di debiti,ne puoi avere anche 5 o addirittura 6, dipende tutto dal consiglio di classe, da cm t sei comportato,se ti 6 impegnato,se sei raccomandato( ), insomma vari fattori.Nn c'è una legge sui debiti insomma, ho avuto anche 4 crediti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiopoi si capisce perchè in italia tutto va a puttane.
Ma e' cosi difficile copiare un sistema scolastico che sta ad un ora e mezza di volo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioNn c'è un numero massimo di debiti,ne puoi avere anche 5 o addirittura 6, dipende tutto dal consiglio di classe, da cm t sei comportato,se ti 6 impegnato,se sei raccomandato( ), insomma vari fattori.Nn c'è una legge sui debiti insomma, ho avuto anche 4 crediti
Commenta
-
-
Commenta