Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Povero me, Bocciato....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanke io mi sto laureando in informatica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioavrei detto in Farmacia
a tornare indietro forse avrei fatto quelloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocon 4 debiti sei il peggiore dell'universo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioora si scrive anche Forrest Gump e siamo al completo
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggiobella 4 debiti!!..dai k nn è grave..l'importante è passare..tanto l'hanno dopo manco c guardano ..IO PROMOSSO SENZA DEBITI NELLA SEZIONE + PESA DELLA SCUOLA!!!..media 6.7..SPETTACOLO!!..prossimo anno maturità e si piange!! ..
Quando si dice una promozione meritataIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggiobella 4 debiti!!..dai k nn è grave..l'importante è passare..tanto l'hanno dopo manco c guardano ..IO PROMOSSO SENZA DEBITI NELLA SEZIONE + PESA DELLA SCUOLA!!!..media 6.7..SPETTACOLO!!..prossimo anno maturità e si piange!! ..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCome hai fatto a passare senza debiti in italiano ?Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Comunque alle superiori è facile passare senza debiti.
In 5 anni, mai avuto un debito.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioComunque alle superiori è facile passare senza debiti.
In 5 anni, mai avuto un debito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioComunque alle superiori è facile passare senza debiti.
In 5 anni, mai avuto un debito.
Sicuramente bisogna studiare meno di qualche anno faIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta