questa me l'ero persa...pover o+
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio[youtube][/youtube]
Questo è terribile.. Povera Mandola..
Però mi ha fatto piegare in due...
Ma chi è l'autore di questo video?
Quello di siero chi lo ha fatto?
E quello del BERT?????
Troppo bravi..Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiocmq la canzone è di battiato: "shock in my town"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio[youtube]1nCI0HGLnkY[/youtube]
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggionon avevo vistosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMandolina è veramente carina..Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionu cess
Commenta
-
Commenta