sign here
chi và a vedere i Maiden domani a Roma?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi ma a parte l'abbronzatura?
1) a parte i Maiden, l'audio dei cantanti era scarso.
2) è vero che era un ambiente metal, e che dovevavo fare il loro repertorio vero e proprio, però una canzone "made in wwe" i Motorhead la potevano fare!
3) E meglio che la figlia di Harris, cambia mestiere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioA parte le ustioni, davvero una bella serata! A parte i Maiden (non do giudizi su di loro perchè sarei troppo di parte! ), anche i Motorhead (grandissimo assolo di Dee) e i Machine Head hanno fatto la loro bella figura. Però:
1) a parte i Maiden, l'audio dei cantanti era scarso.
2) è vero che era un ambiente metal, e che dovevavo fare il loro repertorio vero e proprio, però una canzone "made in wwe" i Motorhead la potevano fare!
3) E meglio che la figlia di Harris, cambia mestiere!
come vengono le canzoni dell'ultimo album dal vivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopure io sono di parte
come vengono le canzoni dell'ultimo album dal vivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioVengono bene... the reincarnation of Benjamin è venuta più lenta all'inizio rispetto al cd, ma a mio avviso la canzone "da palco" dell'ultimo cd è these colours dont run.
ho sempre pensato che dal vivo debba essere una bomba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe for the greater good of god?
ho sempre pensato che dal vivo debba essere una bomba!
Ho scelto tra tutte the colours dont run perchè il ritornello mi fa impazzire, ed al concerto quando urlavamo tutti insieme "THESE COLOURS DONT RUN" è stata davvero una grande emozione!
Dickinson si è fatto valere!
P.S.: ho anche qualche foto (ma dei maiden se non sbaglio è venuta bene una sola. ) appena posso, le posto.Last edited by oipe; 22-06-2007, 00:18:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSi, anche quella è venuta bene!
Ho scelto tra tutte the colours dont run perchè il ritornello mi fa impazzire, ed al concerto quando urlavamo tutti insieme "THESE COLOURS DONT RUN" è stata davvero una grande emozione!
Dickinson si è fatto valere!
P.S.: ho anche qualche foto (ma dei maiden se non sbaglio è venuta bene una sola. ) appena posso, le posto.
Commenta
-
Commenta