Ragazzi piano con la caffeina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Grazie.

Ti ho chiesto sull'allenamento semplicemente perchè imho l'allenamento con i pesi per la def non esiste, o quantomeno io non credo che possa essere decisivo.
    E' risaputo che dieta e al limite aerobica etc. etc., ma sarebbe veramente interessante sapere cosa abbinare in palestra ad un approccio alimentare "aggressivo" come magari è il tuo in def.

nn è vero,ci sn vari regimi alimentari.. cm vari tipi d approcci in palestra,l'allenamento và adattato all'alimentazione e può risultare anche decisivo sia in modo positivo che negativo.

anzi.. t dirò d più,l'aerobica nn è così fondamentale in definizione cm molti pensano.. cè chi ne fà totalmente al meno cm il sottoscritto,può aiutare sicuramente ma molto dipende principalmente dall'alimentazione,dalla quota calorica totale e dal proprio approccio che può essere "elastico" oppure fortemente "drastico".

esperienza personale,anni fà.. mi sn tirato pure al 6,7% senza nemmeno 5 minuti d cardio o aerobica in genere.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Shoulders
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 2614
      • 76
      • 128
      • Under Delts Machine
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      nn è vero,ci sn vari regimi alimentari.. cm vari tipi d approcci in palestra,l'allenamento và adattato all'alimentazione e può risultare anche decisivo sia in modo positivo che negativo.

anzi.. t dirò d più,l'aerobica nn è così fondamentale in definizione cm molti pensano.. cè chi ne fà totalmente al meno cm il sottoscritto,può aiutare sicuramente ma molto dipende principalmente dall'alimentazione,dalla quota calorica totale e dal proprio approccio che può essere "elastico" oppure fortemente "drastico".

esperienza personale,anni fà.. mi sn tirato pure al 6,7% senza nemmeno 5 minuti d cardio o aerobica in genere.
      Vero io sempre 0 cardio

Commenta

• naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

Zio cane, anche io detesto l'aerobica... non riesco a stare neanche 5 minuti su una bici o un tapiroulant...

Cmq, il problema resta sempre non gettare alle ortiche quel poco di muscoli che si ha addosso... 6,7% è molto molto molto bassa come %... non so come hai fatto; io sarei rimasto senza niente addosso.
        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
          Vero io sempre 0 cardio
          può essere un arma a doppio taglio,anzi.. in certi casi lo è eccome.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Shoulders
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 2614
            • 76
            • 128
            • Under Delts Machine
            • Send PM

può essere un arma a doppio taglio,anzi.. in certi casi lo è eccome.
            cosa intendi..

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Zio cane, anche io detesto l'aerobica... non riesco a stare neanche 5 minuti su una bici o un tapiroulant...

Cmq, il problema resta sempre non gettare alle ortiche quel poco di muscoli che si ha addosso... 6,7% è molto molto molto bassa come %... non so come hai fatto; io sarei rimasto senza niente addosso.
              certamente,ma inevitabilmente da natural il volume muscolare sarà sicuramente minore (questo è da mettere in preventivo) il primo pensiero xrò dovrebbe essere proprio quello d nn sacrificare troppa massa magra (xchè bisogna sempre ricordare che di x sè la definizione è già un regime catabolico) proprio x questo motivo l'aerobica potrebbe rivelarsi controproducente.

ergo,più si scende cn la % d BF e maggiore sarà il rischio.

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

cosa intendi..
                semplice.

il discorso è prettamente alimentare,dipende principalmente dalle calorie che vengono assunte.

in parole povere,sè la dieta è già fortemente ipo gli effetti dell'aerobica sn molto più negativi che positivi.

Commenta

• Shoulders
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 2614
                  • 76
                  • 128
                  • Under Delts Machine
                  • Send PM

semplice.

il discorso è prettamente alimentare,dipende principalmente dalle calorie che vengono assunte.

in parole povere,sè la dieta è già fortemente ipo gli effetti dell'aerobica sn molto più negativi che positivi.
                  a be su qui non ci piove

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

l'aerobica và giocata sempre cm ultima carta.

Commenta

• Shoulders
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 2614
                      • 76
                      • 128
                      • Under Delts Machine
                      • Send PM

e se non la cali a volte è meglio

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

e se non la cali a volte è meglio
                        he he..

Commenta

• flex wheeler
                          Bambino Prodigio
                          • Jul 2000
                          • 13116
                          • 369
                          • 344
                          • Conversano BARI
                          • Send PM

la caffeina è una droga a tutti gli effetti,è classificata cm sostanza psicostimolante al pari della cocaina (alcuni effetti sn simili) e delle anfetamine.
                          sei medico? ragazzo,dimmi un pò.. niente niente le bombe t hanno fottuto il cervello? xchè altrimenti nn si spiega.

sai almeno di cosa stai parlando?

nn sò sè hai realizzato ma mi stai dando del dopato,respect.

Allora Federico aveva ragione

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                            Allora Federico aveva ragione
                            IO mi bombo cn la caffeina

capirai..

Commenta

• nitro84
                              LAMA USER BAM BAM BAM
                              • Mar 2005
                              • 1434
                              • 146
                              • 133
                              • braccio C-Regina Coeli
                              • Send PM

comunque per il risultato finale secondo me, è sempre meglio creare un deficit di calorie...(ad esempio 500) tramite l'aerobica che piuttosto togliere dalla tavola 500cal......diventi piatto e svuotatissimo!

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                                comunque per il risultato finale secondo me, è sempre meglio creare un deficit di calorie...(ad esempio 500) tramite l'aerobica che piuttosto togliere dalla tavola 500cal......diventi piatto e svuotatissimo!
                                ma dove stà scritto e x quale motivo? nn necessariamente.

leggi qualche post più indietro,è stato già affrontato questo discorso.

Commenta

Working...
                                X