una domanda...ma la caffeina mi puo aiutare nella concentrazione ad esempio se devo studiare?
Ragazzi piano con la caffeina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiouna domanda...ma la caffeina mi puo aiutare nella concentrazione ad esempio se devo studiare?
certo!..e ti dirò di più accoppiata con la taurina è pazzesca!...ottimo pure il ginsengsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio*****,io provo a sballarmi con la caffeina allorasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocerto!..e ti dirò di più accoppiata con la taurina è pazzesca!...ottimo pure il ginsengArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioah stai scherzando adesso..
io sn calmissimo ma cortesemente evita proprio d rispondere,nemmeno la concepisco la tua ironia sè così la si può definire,anzi.. la reputo fortemente molesta,fuoriluogo ed insensata.
ahahahahah
sei calmissimo eh
ahahahahah
confermo, stai prendendo troppa caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioahahahahah
sei calmissimo eh
ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma che medico, basta non berli o incanalare l'ansia/agitazione in energia
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioahahahahah
sei calmissimo eh
ahahahahah
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggioanche io amico...
cmq sn d'accordo con wolve sul fatto che la ciclizzazione è molto importante, onde evitare assunzioni a recettori saturi...
ma il brutto è che io,nn sento cose ben più potenti della caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomeno male,nn sono il solo
ma il brutto è che io,nn sento cose ben più potenti della caffeina
Commenta
-
-
-
-
Commenta