Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
Ragazzi piano con la caffeina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiola caffeina puo' provocare i problemi discussi prima , pero' ovviamente e' una questione molto soggettiva
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioamico sn andato fuori quota e di molto,direi approssimativamente 800,900 mgPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiolh' fatto anche io .. un tempo pensavo di sostituire certe cose con la caffeina il risultato sul fisico non fu quello aspettato e i sides assurdi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma guarda corlis,io utilizzo la caffeina più che altro cm coadiuvante,in pratica cm ho già detto prima mi ha fottuto il tè.. pensavo d reggere e invece,500 ma anche 600 mg li tengo.. oltre ho problemi.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio mi rcrdo che andai parecchio fuori dal limite per le red bull , e conta che prendevo le pillole di guarana' etc alzai tantissimo la dose , credimi non sono mai stato cosi di merda come in quelle ore.. da li ho chiuso e ti assicuro che ho preso di peggio. pero' come tu hai giustamente detto e' questione di recettori
cmq è verissimo,sensazione veramente brutta.
quando ho detto "mi sentivo leggero,eccitato" quella sensazione d leggerezza,quell'eccitazione era data proprio dal ritmo cardiaco accelerato.. altra strana sensazione,l'irrealtà d ciò che t circonda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio***** ci combini wolv?
vacci piano mi raccomando
cmq io lo sento veramente poco il caffè
sensibilità,ne parlavamo proprio prima
Commenta
-
-
la caffeina dilata i bronchi a volte la prendevo quando avevo problemi a respirare a causa dell'asma..che brutti ricordi meno male che più o meno è passataOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotranquillo amico,può succedere.
sensibilità,ne parlavamo proprio prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioa me il caffè e caffeina in genere o che danno un'ansia pazzesca o che mi sovreccitano, a volte mi sento quasi ubriaca quando ne prendo troppi (e per troppi intendo due )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioprova con il medico.
Commenta
-
Commenta