Originariamente Scritto da spy
Visualizza Messaggio
Ragazzi piano con la caffeina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiommm.. ah forse quando stavo sotto i platani
beh si.. ormai stavo già abb bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh è stato sul tardi allora.. io sn stato lì fino alle 2 e mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiopeccato che non ci sono i fuochi questa sera
la festa è finita.. andate in pace
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma nn li hanno già fatti ieri sera.. ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioamico sn andato fuori quota e di molto,direi approssimativamente 800,900 mg
orco giuda!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosolo io la sento poco qui?
cmq sn d'accordo con wolve sul fatto che la ciclizzazione è molto importante, onde evitare assunzioni a recettori saturi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocazz..esageri davvero...quasi 1g!
orco giuda!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioguarda che si parla d mg nn d gr ...
cmq wolw ti volevo chiedere una cosa ma su msn nn ti ho visto , legegvo tempo fa un 3d in cui tu parlavi di ansia ecc .. hai risolto ? no perchè tutta sta caffeina sarebbe come un uovo di pasqua per un diabetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioinfatti ha detto quasi un grammo.. da 900 mg a 1 gr manca poco
cmq wolw ti volevo chiedere una cosa ma su msn nn ti ho visto , legegvo tempo fa un 3d in cui tu parlavi di ansia ecc .. hai risolto ? no perchè tutta sta caffeina sarebbe come un uovo di pasqua per un diabetico
beh si.. ho risolto,diciamo che ho affrontato il problema.. cmq i sintomi che ho riscontrato ieri sera nn sono da rincondurre all'ansia.. ma all'abuso d caffeina,in pratica... tachicardia,forte eccitazione,sensazione d nausea.. rincoglionimento generale,mi sentivo "leggero".. è durato una questione d 20,30 secondi.. un picco in pratica.. pian piano poi mi sn tranquillizzato.
che poi sia subentrata anche l'ansia.. (in quei momenti...) mi sembra anche normale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio***** ho letto un kg.. sn tornato adesso dalla palestra sn mezzo rincoglionito,chiedo venia.
beh si.. ho risolto,diciamo che ho affrontato il problema.. cmq i sintomi che ho riscontrato ieri sera nn sono da rincondurre all'ansia.. ma all'abuso d caffeina,in pratica... tachicardia,forte eccitazione,sensazione d nausea.. rincoglionimento generale,mi sentivo "leggero".. è durato una questione d 20,30 secondi.. un picco in pratica.. pian piano poi mi sn tranquillizzato.
che poi sia subentrata anche l'ansia.. (in quei momenti...) mi sembra anche normale.
ma leggevo dei tuoi interventi su quei problemi e allora mi chiedevo .. cmq poi ci sentiamo su msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi si è normalissimo
ma leggevo dei tuoi interventi su quei problemi e allora mi chiedevo .. cmq poi ci sentiamo su msn
cmq ho cercato d risolvere da solo.. ormai ci convivo.. ma và a periodi,diciamo che ho cm dire.. "ridimensionato" il problema,cerco d essere molto più spensierato senza fissarmi troppo sulle cose ed i problemi in generale,vivo meglio sicuramente
Commenta
-
Commenta