albe,ma che ***** vai dicendo,ma cosa bollire vivo?tu sei fuori,bah...la fate sempre cosi semplice
torture medioevali
Collapse
X
-
dico solo che gli avvocati hanno studiato su testi di parte...tutto qua...
leonida..non è una questione personale..ma mi stai sul ***** lo stesso..anche per come mi hai risposto dall'altro topic..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE' sicuramente vero che l'idea che il medioevo sia stato buio e oscurantista è stata ampiamente sfatata dagli storici più avveduti, ma non esageriamo, perchè tra un po si arriverà a dire che la Chiesa è stata illuminata e gli illuministi reazionari.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodico solo che gli avvocati hanno studiato su testi di parte...tutto qua...
leonida..non è una questione personale..ma mi stai sul ***** lo stesso..anche per come mi hai risposto dall'altro topic..
tvumdbOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioalbe,ma che ***** vai dicendo,ma cosa bollire vivo?tu sei fuori,bah...la fate sempre cosi semplice
ps: lasciatemi stare la Sabry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioQuoto se si va avanti cosi'si arriva tra altre 4 o 5 pagine che viene fuori che l Inquisizione e'un invenzione dei comunistiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopeccato che non mi ci sta in firma
ps: lasciatemi stare la Sabry
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSaimo colleghi! mi sono laureato in legge con tesi in storia del diritto sindacale moderno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodico solo che gli avvocati hanno studiato su testi di parte...tutto qua...
leonida..non è una questione personale..ma mi stai sul ***** lo stesso..anche per come mi hai risposto dall'altro topic..
Tu sostieni una tesi opposta: va bene, ma cita qualche fonte seria, che ne so, uno storico revisionista....ma uno storico. Altrimenti sono solo parole prive di qualsiasi riscontro!! Sinceramente, io diffiderei dei siti internet dove si puo scrivere di tutto e il contrario di tutto (basta vedere a quel ke si trova in giro sul Graal, i Templari, la massoneria ecc)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioQuoto se si va avanti cosi'si arriva tra altre 4 o 5 pagine che viene fuori che l Inquisizione e'un invenzione dei comunistisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosi, è tutta una congiura plutogiudaicomassonecomunista, come direbbe Conan!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocon tanto di fonte con link da disinformazione.it
ah allora le torute che ho visto nei musei sono solo delle ricostruzioni prese a muzzo dai siti internet.. ah si...
alloraOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioa parte gli scherzi.......
credo che la tortura più grande sia quella spicologica, il condannato dovrebbe aspettare per tutta la vita una tortura che poi non arriverà mai..in modo da farlo impazzire nell'attesa...
una sorta di hostel ma senza torcergli mai un dito..Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioah allora le torute che ho visto nei musei sono solo delle ricostruzioni prese a muzzo dai siti internet.. ah si...
allora
Commenta
-
Commenta