bello non ti passa piu'
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiouna delle prime mc da me comprate fu "nord sud ovest est"
io ce l'ho ancora.......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiouna delle prime mc da me comprate fu "nord sud ovest est"
Io prima comprai Hanno ucciso l'uomo ragno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomax pezzali è ingrassato come un *****
gli mando una mail dicendogli di iscriversi su bodyweb....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
tranquillo,hai la benedizione del caucaso.gli 883 sono intoccabili et ancestrali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiotranquillo,hai la benedizione del caucaso.gli 883 sono intoccabili et ancestrali
repetto...il biondo....ora fa l'animatore a euro disney...... e si è sposato con una francese e ha due bimbi....
sarebbe bello se tornasse con max ma credo sia davvero impossibile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIo prima comprai Hanno ucciso l'uomo ragno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomax pezzali è ingrassato come un *****
Comunque ho comprato il CD nuovo tre giorni fa ( si , originale! ).. non male , è cambiato molto lo stile da quei tempi , si vede che non è più un ragazzino.. però racconta ancora le storie di vita di molti di noi ( almeno per me che ho 28 anni e mi ha accompagnato dalla seconda media con Hanno ucciso l'uomo ragno del 92 fino a dieci minuti fa in macchina ).
Grande Max , ci vediamo al primo concerto nella mia zonaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta