strage di Erba.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiono devi dire
Salve L.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiomai detto in nessuna occasione, se pensare con la propria testa fa essere di una persona un intellettuale (qui usato in modo a mio avviso negativo) ben venga che ti devo dire
scherzavoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioscherzavo
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioEcco anche mora si dovrebbe vergognare
Ma quello ti sembra un uomo che conosce la vergogna?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa quello ti sembra un uomo che conosce la vergogna?
sigpic
Commenta
-
-
ne ho visto alcune scene...senza parole...solo tanta rabbia...
queste non sono persone e neanche bestie perchè offenderemo le bestie...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
ma nella fiction han fatto vedere con camera a mano ,magari con un tocco alla Argento ,presa diretta, lo sgozzamento molto B movie,fai anche un pò hitchcock , ripresa da su il coltello...l' han fatto vedere?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta