Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
strage di Erba.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosto guardando la fiction su canale 5...certo che i 2 coniugi assassini erano costretti ad una vita d'inferno da parte del tunisino e sua moglie...ora capisco le motivazioni della strage.
ma scherzi?
non c'è bisogno di ammazzare per questo!..se tutti facessero cos'..vivremmo nell'era di ken shiro dove bisogna guardarsi alle spalle..e di super eroi che volano non ce ne sono..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma scherzi?
non c'è bisogno di ammazzare per questo!..se tutti facessero cos'..vivremmo nell'era di ken shiro dove bisogna guardarsi alle spalle..e di super eroi che volano non ce ne sono..
Commenta
-
-
ma vaffanculo cretino: uccidere un bambino di 2 anni perchè sei incazzato col padre????? Sono merde loro ed anche te e pure il tuo cane!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioHai ragione Max però si può dire lo stesso di Azuz visto che adesso ne fanno un martire quando certo non è uno stinco di santo, anzi... Il fatto è che qui da noi uno o è buono o è cattivo, niente vie di mezzo
sarà stato un delinquente ecc.....ma è diventato un martire dopo che gli hanno sterminato la famiglia......e dopo che mezza italia lo aveva accusato.....come qeull'idiota di borghezio ecc....
Commenta
-
-
Cosa c'entra? Il padre spacciava il fumo ma che cosa vuol dire? per questo gli va amazzata la moglie ed il figlio???
epico dovresti vergognarti!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosarà stato un delinquente ecc.....ma è diventato un martire dopo che gli hanno sterminato la famiglia......e dopo che mezza italia lo aveva accusato.....come qeull'idiota di borghezio ecc....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Banjo,tieni conto che azouz la sua pena l ha espiata.
ha scontato 3 anni mi pare
è giusto che abbia delle possibilità..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioBanjo,tieni conto che azouz la sua pena l ha espiata.
ha scontato 3 anni mi pare
è giusto che abbia delle possibilità..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio....nel mondo dello spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioken shiro non volava infatti
quanto mi stai sul ..la tua ironia fa piangere i polliOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioquanto mi stai sul ..la tua ironia fa piangere i polliOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioti anoOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta