che le avete alzato le mani?
vi è mai capitato che la vostra raga si inventasse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioche le avete alzato le mani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioche le avete alzato le mani?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola mia ex non poteva che inventarselo, dato che era alta 1.50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
intende nel vero senso della parola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
ps: bell'avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi ha fatto la battuata
intende nel vero senso della parola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioche le avete alzato le mani?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiono, ma se lo facesse la sfonderei di botte
giustoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogiusto
p.s. io sono una persona pacifica
Commenta
-
-
io ***** ma non era vero o meglio era esagerato......una botta sulla coscia con la forza di un bambino di 8 anni quando vuole dare fastidio.....e mi ha fatto sentire una merda me lo ha rinfacciato pure in altre occasioni senza rendersi conto che sta dicendo una cosa grave di come lo dice sembra gli abbia dato ceffoni o altro...se ce un poliziotto che ascolta sono cazzi...poi faglielo ammettere in questura che sta esagerando.....
Commenta
-
Commenta