Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
good bye Bw mi mancherete sigh sob
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiociao zaijka fa buon viaggio
magari,quando torni,ci vediamo dal vivoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioal otel?
2 minuti,per vedersi dal vivo..poi tu scappi da kalimano e io dalla gatta9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioZajka hai salutato Fedeita?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTi vedo bene in una sitcom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono no è lui che mi ha finalmente salutata eheheh dopodiché non l'ho più visto,si sarà suicidato dalla vergogna ahah
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiobah, pensavo che dare il culo contasse un pò di più in percentuale
ma in che mondo viviamo
nn ti conosco cmq ciao zajka fai buon viaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioal otel?
Commenta
-
-
buona "vacanza" zajka!
aprofitta della possibilità che hai che è bellissima, io avrei tanto voluto farlo poi ho sempre rimandato ed ora mi pento. l'inglese è una lingua quasi indispensabile, poi è un'esperienza che sicuamente ti arricchisce.
all'inizio immagino sarà dura ma poi vedrai che te lo godi
in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodomenica finalmente parto per gli States..mi mancheranno le vostre boiate fino a settembre auguratemi buona fortuna e tanto coraggio..
zaaoooo bodiueeeeb Ai loov iiuuu
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta