Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso
Visualizza Messaggio
good bye Bw mi mancherete sigh sob
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE COMUNQUE, chi vuole RAGGINGERE l'eccellenza fisika domenica finalmente non parto per gli States..mi mancheranno le vostre boiate fino a settembre auguratemi buona fortuna e tanto coraggio..
zaaoooo bodiueeeeb Ai loov iiuuu
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiozajka dove vai esattamente in california?
al 50% ti raggiungo a ottobre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiozajka dove vai esattamente in california?
al 50% ti raggiungo a ottobre
Commenta
-
-
al 50% ti raggiungo a ottobreOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioe ma ad ottobre c'è anche cockinhand con lei...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiociao dasha fai buon viaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociauz,in ottobre non sarò più lì...a meno che non sfidi la sorte e diventi miliardaria o una barbona poveraccia a Las Vegas comunque faccio il giro che comincia a Los Angeles,passa per San Francisco,Las Vegas,Gran Canyon,San Diego per finire a LA di nuovo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioper il 30 sarò sola soletta e penserò anche a te..sappi che se non mi collego,ti mando gli auguri col pensiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosti caxxi! auguronziOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta