Con la Toyota sulla scalinata di Trinità dei Monti - Denunciato ragazzo di 24 anni. Era ubriaco
ROMA (13 giugno) - Guidava ubriaco la sua Toyota Celica quando ha sbagliato strada ed è sceso per la scalinata di Trinità dei Monti. È successo poco dopo le 4 di questa mattina. Protagonista un 24enne italiano di origini colombiane.
Immediati gli interventi da parte delle forze dell'ordine e dei vigili urbani, che hanno bloccato il ragazzo. Una volta fermato, l'uomo si è stupito di essere stato denunciato. La Polizia municipale lo ha denunciato in stato di libertà per danneggiamento di monumenti artistici.
F.D.G., queste le iniziali del nome dell'uomo, secondo quanto si apprende dai vigili urbani del I gruppo, proveniva da via Sistina e doveva imboccare viale Trinità dei Monti, quando invece ha girato a sinistra scendendo i primi sette gradini. Qui ha capito che qualcosa non andava. È infatti sceso dall'auto, ma completamente ubriaco, non si è reso conto di essere sulle scale. Quindi è risalito sulla sua Toyota e ha percorso altri scalini fino alla piazzola al termine della prima rampa. Qui, raccontano i vigili, ha trovato un centinaio di persone che lo hanno bloccato, gli hanno fatto spegnere la macchina e poi lo hanno aiutato a spingerla fino a piazza di Spagna.
In fondo alla scalinata, vicino alla Barcaccia, l'uomo ha trovato ad aspettarlo i vigili. Dalla prova dell'etilometro è risultato completamente ubriaco.
<<01.jpg>> <<02.jpg>> <<03.jpg>>
<<01.jpg>> <<02.jpg>> <<03.jpg>>
cioni
Commenta