ma dipende da troppe cose la sua eventuale decisione, inutile pensarci
Voi che fareste?
Collapse
X
-
Se vuole partire, se la trattieni pensando a te il rapporto con lei non sarà più lo stesso e si arriverà ad una sola conclusione. Se invece parte, salvo rari casi, ti lascierà lo stesso
E' una situazione un pò del *****.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
a breve terrai i'' qquorna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioVi espongo il "problema":
La mia ragazza è alla ricerca di un lavoro (laureata in giurisprudenza,attualmente fà tirocinio in 2 studi legali ma senza retribuzione alcuna)e si stà sottoponendo a concorsi vari in diversi ambiti (Avvocatura dello Stato,Polizia,Ricercatore Universitario ecc....).
Siccome i concorsi che stà facendo non riguardano la nostra città (lei abita aneanche 10 Km da me ora,con i genitori ovviamente)ho paura che un giorno,trovando lavoro non troppo vicino (magari al max a "solo" 60-70 Km da casa...),se ne possa andare "compromettendo" un pò la nostra bella storia.
Il fatto è che io lavoro nella mia città nella ditta di mio padre quindi capirete che io non è che potrei andarmene da qui,sarebbe un pò un problema questo.
Lei mi ha sempre detto che anche se dovesse trovare lavoro in culo al mondo tra noi non cambierebbe nulla,ma io mi chiedo come può non cambiare nulla se lei dovesse stabilirsi,x problemi di lontananza,in un'altra città da sola?
Chiaro che se trovasse lavoro dove sarebbe possibile viaggiare non penso che ci sarebbero problemi x lei a viaggiare,anche xchè che senso avrebbe non farlo!?
Non sò xchè io mi metta questi problemi,soprattutto adesso che non ci sono di questi problemi,però il pensiero mi viene anche se magari mi stò facendo idee sbagliate su di lei nel senso che lei è una che pensa + alla famiglia che al lavoro e quindi forse non farebbe mai una cosa del genere...bho!
Cosa dovrei fare comunque,secondo voi,se un giorno dovesse accadere ciò?
Dico sinceramente che già stando vicini non è che ci vediamo chissà quanto quindi una lontananza maggiore x me sarebbe un brutto colpo e penso che neanche sarebbe una cosa molto giusta da parte sua andarsene da me solo x il lavoro magari accettando una qualsiasi destinazione prescindendo dall'importanza della nostra storia dato che è stata lei stessa a dirmelo.
Voi che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrick Bateman Visualizza MessaggioQuanti anni hai? E' la tua prima storia importante (che tutti credono essere eterna)? Io spero per te che tutto vada bene, ma se lei sente di dover andare altrove per lavoro, lasciala fare o ti odierà, anche se così dovrai mettere in conto di perderla (perchè è proprio vero il detto "lontano dagli occhi lontano dal cuore"). Io non posso decidere per te cosa è più importante nella vita, se il lavoro o la famiglia, ma nemmeno tu puoi decidere per lei se le vuoi bene.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioOcchio non vede cuore non duole
occhio per occhio , dente per dente.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioocchio per occhio , dente per dente.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
L'unico consiglio è non metterle pressione e non esasperare la storia con questa paura di separarvi perchè così alla fine non vedrà l'ora di partire.
Non hai scelta se trova lavoro non piantare grane cercate semmai il più possibile di vedervi e incoraggiala in questa scelta, non fargliela pesare come una colpa.
Per esperienza ti dico che è difficile alla lunga che vada tutto bene ma è l'unica strada, le altre peggiorerebbero solo le cose.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrick Bateman Visualizza MessaggioQuanti anni hai? E' la tua prima storia importante (che tutti credono essere eterna)? Io spero per te che tutto vada bene, ma se lei sente di dover andare altrove per lavoro, lasciala fare o ti odierà, anche se così dovrai mettere in conto di perderla (perchè è proprio vero il detto "lontano dagli occhi lontano dal cuore"). Io non posso decidere per te cosa è più importante nella vita, se il lavoro o la famiglia, ma nemmeno tu puoi decidere per lei se le vuoi bene.
Commenta
-
-
e comunque non farti tutti stì problemi...in un certo senso posso capire cosa provi...e ti posso dire che se ti fai tutti stì problemi ti fai solo del male..fai del male a lei...e alla vostra relazione...
[cit.]Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Vivi la vita attimo per attimo, come se fosse l'ultimo.
Vivi la vita così come puoi, perché come vuoi non puoi.
-Jim Morrison-
[/cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioVi espongo il "problema":
La mia ragazza è alla ricerca di un lavoro (laureata in giurisprudenza,attualmente fà tirocinio in 2 studi legali ma senza retribuzione alcuna)e si stà sottoponendo a concorsi vari in diversi ambiti (Avvocatura dello Stato,Polizia,Ricercatore Universitario ecc....).
Siccome i concorsi che stà facendo non riguardano la nostra città (lei abita aneanche 10 Km da me ora,con i genitori ovviamente)ho paura che un giorno,trovando lavoro non troppo vicino (magari al max a "solo" 60-70 Km da casa...),se ne possa andare "compromettendo" un pò la nostra bella storia.
Il fatto è che io lavoro nella mia città nella ditta di mio padre quindi capirete che io non è che potrei andarmene da qui,sarebbe un pò un problema questo.
Lei mi ha sempre detto che anche se dovesse trovare lavoro in culo al mondo tra noi non cambierebbe nulla,ma io mi chiedo come può non cambiare nulla se lei dovesse stabilirsi,x problemi di lontananza,in un'altra città da sola?
Chiaro che se trovasse lavoro dove sarebbe possibile viaggiare non penso che ci sarebbero problemi x lei a viaggiare,anche xchè che senso avrebbe non farlo!?
Non sò xchè io mi metta questi problemi,soprattutto adesso che non ci sono di questi problemi,però il pensiero mi viene anche se magari mi stò facendo idee sbagliate su di lei nel senso che lei è una che pensa + alla famiglia che al lavoro e quindi forse non farebbe mai una cosa del genere...bho!
Cosa dovrei fare comunque,secondo voi,se un giorno dovesse accadere ciò?
Dico sinceramente che già stando vicini non è che ci vediamo chissà quanto quindi una lontananza maggiore x me sarebbe un brutto colpo e penso che neanche sarebbe una cosa molto giusta da parte sua andarsene da me solo x il lavoro magari accettando una qualsiasi destinazione prescindendo dall'importanza della nostra storia dato che è stata lei stessa a dirmelo.
Voi che dite?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza MessaggioTu da dove esci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrick Bateman Visualizza MessaggioQuanti anni hai? E' la tua prima storia importante (che tutti credono essere eterna)? Io spero per te che tutto vada bene, ma se lei sente di dover andare altrove per lavoro, lasciala fare o ti odierà, anche se così dovrai mettere in conto di perderla (perchè è proprio vero il detto "lontano dagli occhi lontano dal cuore"). Io non posso decidere per te cosa è più importante nella vita, se il lavoro o la famiglia, ma nemmeno tu puoi decidere per lei se le vuoi bene.
Commenta
-
Commenta