If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si chiama Sveta ed ha 27 anni. Ma non è mai venuta in italia . Sto provando a convincerla pagandogli anche il biglietto naturalmente poi me lo sconterà in un altra maniera
ma sei fuori, a quell'età sono già sfatte
devi puntare i primi peli all'est
le orge non mi piacciono, non mi sono mai piaciute, ci ho provato una volta io xtian e azdeca con 3 ragazze
Praticamente tutti e tre con il ***** molle. Azdeca se l'è cavata che aveva un caver in frigorifero e si è punturato il ***** nel cesso, però soffre di eiaculatio precocis e la sua figura di merda è stata ritardata di 10 secondi
le orge non mi piacciono, non mi sono mai piaciute, ci ho provato una volta io xtian e azdeca con 3 ragazze
Praticamente tutti e tre con il ***** molle. Azdeca se l'è cavata che aveva un caver in frigorifero e si è punturato il ***** nel cesso, però soffre di eiaculatio precocis e la sua figura di merda è stata ritardata di 10 secondi
zio can mi fai morire
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
pssss or a ti mando a cagare..però non lo dire a jo blacco
no ma scusa se io vedessi altri cazzi affianco che stanno iniziando la salita verso l'erezione proverei schifo e brividi tanto da infilarmi l'uccello sotto le palle
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
no ma scusa se io vedessi altri cazzi affianco che stanno iniziando la salita verso l'erezione proverei schifo e brividi tanto da infilarmi l'uccello sotto le palle
Dopo quello che mi è successo sabato e domenica, ho deciso di ritirarmi.
Stavolta ho battuto qualsiasi record possibile e immaginabile. Non mi metto nemmeno a raccontare perchè intanto non mi credereste sebbene abbia video foto per poterlo provare. ma non mi va. Credetimi sulla parola se volete che ho toccato il fondo della depravazione più totale. O meglio, me l'hanno fatto toccare. Io che mi stupisco, incredibile. Basta fighe, basta. Mi viene l'urto del vomito.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta