Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Mi ritiro
Collapse
X
-
siete però voi maliziosi, io mica ho postato per mettere video, volevo solo postare un'esperienza strana. Tutto il resto lo avete aggiunto voi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi ma sergio lo ha rimosso
cosa si vedeva?
passatemelo x pm e reputazioneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosiete però voi maliziosi, io mica ho postato per mettere video, volevo solo postare un'esperienza strana. Tutto il resto lo avete aggiunto voi
Quindi i sofisticatori saremmo noi?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosiete però voi maliziosi, io mica ho postato per mettere video, volevo solo postare un'esperienza strana. Tutto il resto lo avete aggiunto voi
ok, ma quali commenti ti aspettavi?
te lo dico io: questi.
Commenta
-
-
ungiti di vasellina e fingiti una delle las kechupOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiook, ma quali commenti ti aspettavi?
te lo dico io: questi.
domani posto una foto della mia faccia con un bilancere sulle spalle mentre faccio 650 kg di squat. Però i pesi non li metto. Ah, farò 17 colpi di cui 10 completi e 7 parziali. Poi cambierò il mio nome account in Thomas Benagli. E sicuramente nessuno mi chiederà di postare il video"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
te lo chiedo io che da me non ci sono i rank e non so come si fa bene lo squat , almeno imparoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiote lo chiedo io che da me non ci sono i rank e non so come si fa bene lo squat , almeno imparoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
eh da me o col multipower o nada , ma mi hanno consigliato nada piuttosto che stare al mpOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Cmq JPP è stato utile anche oggi...tra un lavoro e l'altro mi sono fatto due risate...è questo che conta.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodomani posto una foto della mia faccia con un bilancere sulle spalle mentre faccio 650 kg di squat. Però i pesi non li metto. Ah, farò 17 colpi di cui 10 completi e 7 parziali. Poi cambierò il mio nome account in Thomas Benagli. E sicuramente nessuno mi chiederà di postare il video
guarda che su bw non fanno passare neanche un ragazzino di 64kg che dice di alzarne 70 di panca....e comunque credo che se qualcuno mette in dubbio qualcosa che sai di aver fatto, per te è un'ottima gratificazione; se tutti ti dicevano "ah, ben fatto, settimana scorsa pure io mi son divertito così" l'esperienza stessa perdeva il suo valore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioCmq JPP è stato utile anche oggi...tra un lavoro e l'altro mi sono fatto due risate...è questo che conta.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiotu ci ridi ....qualche ragazzino ne fa un modello....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta