Mi ritiro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    il tuo mi sembra solo un paraddosso eccessivo....comunque pensa Void, ci sono persone che lavorano 14 ore in fabbrica e hanno anche qualche debito per mandare avanti la famiglia, far studiare il figlio idiota e far fare una buona vita alla donna che amano e che sono felici.....

mentre chi conduce queste esistenze avventurose non è per niente felice....
    Non voglio metter becco sulla felicita'altrui ma di gente che si e'trovata in certe situazioni per colpa di una donna che considerava l amore della sua vita non sono assolutamente paradossi eccessivi ,sono al contrario molto comuni.
    Poi nel suo caso tutta quest'autodistruzione non ce la vedo alla fine e'andato con una scoppiata finita li' non era lui che si e'bevuto e pippato il mondo...
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

è correlata a quello che si è dentro....quindi strettamente a quello che si fa nella vita....

sento tossicchiare qualche santone indiano adesso
      sigpic

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Questo è un concetto che non ho mai capito. Se ti prendi un acido provi cose diverse che se non lo prendi. Non vuol dire che senza acido non ti diverti più. Ma a volte ti verrà voglia di fare quell'esperienza speciale, o solo di ricordarti come è stato diverso.
        Perchè secondo voi chi si droga o sputa la sborra sullo specchio deve essere per forza un senza palle decadente? Non può essere una persona curiosa e che ama divertirsi?

mi sembra che anche tu non hai letto tutto il 3d....

cmq non si parla di una volta ma della regola....di chi senza acido, alcol o esperienze al limite non riesce + a provare emozioni....e nel mio discorso non sto parlando + di jpp in particolare ma di un tipo di modo di vivere e pensare....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

tossicchio anch' io, ma mi è andata storta la bresaola.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            sento tossicchiare qualche santone indiano adesso

beh io ti ho risposto....

dimmelo tu a cosa è legata la felicità....al tempo?
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31261
              • 921
              • 504
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Semplicemente perkè se si cercano sensazioni sempre più intense, prima o poi arrivi ad autodistruggerti... perkè nn ti basterà mai ed andrai sempre oltre e oltre e oltre... E nn duri tanto cosi
              è un po' la filosofia di point break... se durare vuol dire marcire forse nn è del tutto sbagliata...

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Sento filosofi ,storici e qualche centinaio di monaci buddhisti che tossicchiano ...
              ma se essere felici vuol dire avere abbastanza per andare avanti, avere nulla vuol dire nn avere abbastanza per vivere, quindi essere infelici...

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

consiglio a chi "tossicchia" di sputare tutto sul vetro....tanto pulisce niko

Commenta

• naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
                  consiglio a chi "tossicchia" di sputare tutto sul vetro....tanto pulisce niko
                  Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

poi in fin dei conti a me non frega piu' di tanto....mi dava solo fastidio leggere che ci sono persone che considerano avere le palle avere certe esperienze....oppure che alcuni anelano per avere un'esistenza simile considerandola un modello....senza accorgersi ripeto che avere le palle nella vita è altro e che non mi sembra che chi scriva sia felice...
                    avanti savoia

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      è un po' la filosofia di point break... se durare vuol dire marcire forse nn è del tutto sbagliata...
                      Marcire..? Ma ke stai dicendo..?

Impazzire di gioia per il sorriso del tuo bambino è marcire..?
                      Mentre invece farsi vomitare sul ***** da una fattona è godersi la vita..?
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ma se essere felici vuol dire avere abbastanza per andare avanti, avere nulla vuol dire nn avere abbastanza per vivere, quindi essere infelici...
                        cosi hai fatto fuori gli ultimi monaci buddisti sopravvissuti alla pertosse di Maurox
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

beh io ti ho risposto....

dimmelo tu a cosa è legata la felicità....al tempo?

la felicita' non lo sa ancora nessuno a cosa sia legata, non a caso ci sono diverse correnti di pensiero ... diciamo che molto semplicisticamente, ci sono quelli che cercano di vivere " come si deve ", sereni e credono che sia il modo giusto... altri che rincorrono situazioni differenti, il santone indiano che tossicchia era riferito a chi si mette sotto una pianta a meditare e nn muove un dito per tutta la vita, altri credono che la felicita' non esista neppure

quindi ti ringrazio della fiducia illimitata nei miei confronti, ma non so risponderti ... se devo dire come la penso , credo sia questione di culo : imbrocchi la vita che e' adatta a te e la gusti
                          sigpic

Commenta

• Filippobbb
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Marcire..? Ma ke stai dicendo..?

Impazzire di gioia per il sorriso del tuo bambino è marcire..?
                            Mentre invece farsi vomitare sul ***** da una fattona è godersi la vita..?
                            hehe.....mica tutti riescono a farsi una famiglia..

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

poi in fin dei conti a me non frega piu' di tanto....mi dava solo fastidio leggere che ci sono persone che considerano avere le palle avere certe esperienze....oppure che alcuni anelano per avere un'esistenza simile considerandola un modello....senza accorgersi ripeto che avere le palle nella vita è altro e che non mi sembra che chi scriva sia felice...
                              Il problema di questa storia sta solo nel finale.se avesse detto "ragazzi, guardarmi allo specchio con il fluido che colava e' stata un esperienza bellisima...." per quanto sadomasochistica sia la cosa,non avremmo fatto tutti questi discorsi esistenzialistici.Invece,come al solito.....

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggio
                                hehe.....mica tutti riescono a farsi una famiglia..
                                Erano esempi portati all'estremo... Nn è ke se nn riesci a farti una famiglia allora devi per forza andare a remengo...
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X