If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dunque, io però ho anche detto che ho fatto dei mesi a non scopare. Faccio mesi che me ne capitano 2 a settimana e 6 mesi a non fare un *****.
non ho mai detto di essere un fenomeno. Ci sono volte che posso scopare per ore e volte che non mi tira nemmeno.
sono molto on off, tutta la mia vita è fatta così ,non so che dire
il mio post nn era riferito a te. per quanto riguarda la frequenza di trombaggio, io sono nei 6 mesi off, dato che tutte le notti mi sogno la solita che m'ha ripagato con un sms dopo 5 mesi che nn ci sentivamo.
certe gente vive quello che ha vissuto JPP, se paga (molti soldi).
Io nn stò facendo di JPP un idolo, ti dico solo che resistere 24 ore con una in quelle condizioni, è molto dura, se nn sei all'ultimo stadio come lei, ma sei una persona normale. una persona si immagina una giornata differente, invece si ritrova all'inferno. nn si tratta di maturità o di coraggio, penso che con quella di fenomeni che scrivono qua sopra, sarebbero rimasti in pochi.ho detto solo questo.
io farei fatica a vivere il resto della vita di jpp (almeno per come la racconta qui) altro che le 24 ore con la tipa....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Wow!che invidia,ma si trovano sul mulo? Dopo forzachiara da perugia gia' mi immagino il video forzajpp da cremona.gia' vedo tutti i possessori di caucaso scaricarlo per imparare come addestrare il proprio cucciolo ancestrale
io nn ci vedo nulla di strano..credo che nn poche ragazze abbiano strane manie...il problema e' che c'e' chi le fa...e c'e' chi le sogna....come noi froci di bodyweb..alcuni fanno outing altri no..pero' si fanno le seghe su jpp che scopa....huhuhu
Conoscendo l'utente quel video non arriverà mai. E' lo stesso utente che per fare un post dove ci sono le sue foto, le mette 10 minuti e poi le toglie.
Per JPP: a prescindere da quanto detto, prendila come una critica costruttiva e non offensiva, ma a mio parere conduci un'esistenza un po' triste.
max_power
Penso di non esser l unico qua dentro a pensare che vorrei avere io un esistenza cosi triste come la sua a parer mio un esistenza triste ce l ha tanta gente che dice di essere felicemente sposata non lui...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
io nn ci vedo nulla di strano..credo che nn poche ragazze abbiano strane manie...il problema e' che c'e' chi le fa...e c'e' chi le sogna....come noi froci di bodyweb..alcuni fanno outing altri no..pero' si fanno le seghe su jpp che scopa....huhuhu
nulla di strano in una che ti taglia ti affetta e ti lega soffocandoti?...
anche in effetti sono un po' sadico quando smanganello la gente a dx e sx
Penso di non esser l unico qua dentro a pensare che vorrei avere io un esistenza cosi triste come la sua a parer mio un esistenza triste ce l ha tanta gente che dice di essere felicemente sposata non lui...
ognuno aspira all'esistenza che vuole.....
fanne il tuo modello, sono scelte tue, io di modelli ne ho altri....
e secondo me al mondo d'oggi ci vogliono + le palle per condurre una vita "normale".....seguendo dei valori, comportandosi in maniera matura e coscienziosa e costruendo qualcosa e non distruggendo tutto, compreso se stesso.....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
io posso anche credere che tutto ciò che ha raccontato jpp sia vero ma se fossi in lui non me ne vanterei...vivere non vuol dire certo andare nei bordelli o scopare con una pazza che ti fa tagli nella schiena.....ma jpp questo lo sa bene.... secondo me (opinione personale eh) queste cose le fa per auto-punirsi di un qualcosa che solo lui può sapere altrimenti non vedo il motivo di fare esperienze cosi' stupide a quasi 30 anni....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta