Originariamente Scritto da Banjo
Visualizza Messaggio
Mi ritiro
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa il problema nn è JPP... il problema è la sfiga in campo sessuale (e non) ke permea il resto dell'utenza ke cosi resta affascinata anke dal racconto di una slinguata...
guarda io non sono uno che si impressiona. Questa volta io ti dico che quello che ho fatto io in 24 ore non so quanta gente lo ha fatto su tutta la terra. Ma non in termini di sesso. In termini di situazione assurda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda io non sono uno che si impressiona. Questa volta io ti dico che quello che ho fatto io in 24 ore non so quanta gente lo ha fatto su tutta la terra. Ma non in termini di sesso. In termini di situazione assurdaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa io ci credo, forse nn mi hai capito
quello che voglio dire è che se uno mi raccontasse la mia giornata di ieri
io non gli crederei."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquello che voglio dire è che se uno mi raccontasse la mia giornata di ieri
io non gli crederei.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquello che voglio dire è che se uno mi raccontasse la mia giornata di ieri
io non gli crederei.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioConoscendo l'utente quel video non arriverà mai. E' lo stesso utente che per fare un post dove ci sono le sue foto, le mette 10 minuti e poi le toglie.
max_power
un'altra volta per 15 pagine si aspettavano i suoi 100 kili di curl col bilanciere o 10 colpi con 80 ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda io non sono uno che si impressiona. Questa volta io ti dico che quello che ho fatto io in 24 ore non so quanta gente lo ha fatto su tutta la terra. Ma non in termini di sesso. In termini di situazione assurdaOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquello che voglio dire è che se uno mi raccontasse la mia giornata di ieri
io non gli crederei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioinfatti..
un'altra volta per 15 pagine si aspettavano i suoi 100 kili di curl col bilanciere o 10 colpi con 80 ..
Mi pare che siano arrivati, se ben ricordo... come pure i 270 di squat o il ***** in foto... se poi li volevi in dolby nn lo sosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Poesia.
Pura poesia.
Edit: e sia rep.Last edited by naoto; 18-06-2007, 15:48:13.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioMaurox, Tu Sei Amico Di Jpp... Vero?
Certo che lo e'sigpic
Commenta
-
Commenta