Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Mi ritiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioper te il pathos e' :
- un formaggio greco
- un 'isola vicina a Mykonos
- uno dei moschettieri
Puoi scegliere l'aiuto del pubblico o due frustate tonificanti tipo the passion
" MUTO SONO"Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl fatto è ke qui su BW c'è troppa sfiga...
è vero!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Davide,se tu posti il video,per la privacy puoi oscurare le zone genitali9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ingoiava, nel cesso del bar dove mi ha fatto il primo pompino ha sputato tutto sullo specchio. io poi ho pulito. avevo vergogna
Molto bene Davide, hai seguito il manuale, mai lasciare tracce...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDavide,se tu posti il video,per la privacy puoi oscurare le zone genitaliPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioEh si, perchè sulla carta d'identità ci mette l'uccello vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioEh si, perchè sulla carta d'identità ci mette l'uccello vero?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
quando poi me ne ha fatto un altro in pubblico su una spiaggetta di rivergaro, nel sputare fuori la roba si è sputata addosso. io le ho detto di pulirsi, lei mi guarda e mi dice "stai zitto". Io le dico in dialetto "ma fa'm po' chel casso che ta na geht voia" lei si gira mi da un pugno forte e mi dice"non dire parolacce *****, non le sopporto" oh, mi sono messo a ridere non finivo più. Mi diceva dinon dire parolacce e intato aveva fili di sborra sulla bocca. NMi scoppiava anche il culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPropongo di crocifiggere Checco per autogol mentale, dando fuoco al tutto mentre gli tiriamo pomodori maturi
vabbè ma jpp ha gia postato foto su pettinature,fisico..ci ha descritto minuziosamente situazioni personali e caratteristiche..
l unica cosa che ancora nn è stata rivelata è il suo apparato riproduttore9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
JPP se posti il video metti una parrucca oppure dei baffi sull'uccello...così non si riconosce...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
vabbè ma jpp ha gia postato foto su pettinature,fisico..ci ha descritto situazioni personali..
l unica cosa che ancora nn è stata rivelata è il suo apparato riproduttore
ahahahah ma va là, sergio digli qualcosa allo stolto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquando poi me ne ha fatto un altro in pubblico su una spiaggetta di rivergaro, nel sputare fuori la roba si è sputata addosso. io le ho detto di pulirsi, lei mi guarda e mi dice "stai zitto". Io le dico in dialetto "ma fa'm po' chel casso che ta na geht voia" lei si gira mi da un pugno forte e mi dice"non dire parolacce *****, non le sopporto" oh, mi sono messo a ridere non finivo più. Mi diceva dinon dire parolacce e intato aveva fili di sborra sulla bocca. NMi scoppiava anche il culo
Commenta
-
Commenta