Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Mi ritiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocrema sta xcremona?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è questo, quando una cerca di strozzarti con la cintura e poi ti taglia, ti focalizzi sul fatto che non respiri
grosso come sei ...quando nno respiravi potevi anche liberarti !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioDIREI DI SI...IERI è ANDATA IN CALORE PER LA 1A VOLTA.
la mia piccola signorina!!!
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopoi ogni tanto si metteva a piangere e diceva "non me ne frega un *****" con una voce da bambina impaurita. Per me tutta la roba ache aveva giù. Però mi ha fatto anche tenerezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodevo farmi un giretto da qle parti qualke volta...crema sta xcremona?
ti prego dimmi che stai scherzando !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
uff..fai sempre la vittima! davide..prima ti cerchi le cose e poi te ne lamenti!
su su..chissà magari quanti ti invidiererbbe che hai trascorso una notte di fuoco e fiamme con una assatanata..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioti prego dimmi che stai scherzando !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopoi ogni tanto si metteva a piangere e diceva "non me ne frega un *****" con una voce da bambina impaurita. Per me tutta la roba ache aveva giù. Però mi ha fatto anche tenerezza
Viuuuuuuuulenzaaaaaaaaaa
" voce da bambina impaurita " seeeeeeee tutte così fanno
Poi invece più le pompi e più son contentesigpic
Commenta
-
-
ho 3 video da postare, li ho già fatti vedere a un po' di gente, poi ne ho un 4 che preferisco non far vedere. Ma non fatemeli postare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioJpp: Almeno Adesso Non Puoi Dire Di Annoiarti...
vai jpp facci sognàArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioViuuuuuuuulenzaaaaaaaaaa
Poi invece più le pompi e più son contente
guarda, non aveva più sangue pulito, solo alcool coca e mi sa che a mia insaputa si è tirata giù dell'ecxtasy"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda, non aveva più sangue pulito, solo alcool coca e mi sa che a mia insaputa si è tirata giù dell'ecxtasy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda, non aveva più sangue pulito, solo alcool coca e mi sa che a mia insaputa si è tirata giù dell'ecxtasyArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioViuuuuuuuulenzaaaaaaaaaa
Poi invece più le pompi e più son contenteOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta