If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma se la gente è deficente è colpa mia? ho sempre detto che sto male che faccio una vita del *****. L'ho ripetuto anche alla nausea. Se la gente vuole prendermi come modello ricadrà nelle mie stesse problematiche. per forza. Ma mica è un problema mio scusa
evita di "sbandierarlo" allora...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Kurt è Kurt. Lui insieme all'Olimpo dei maestri di vita i drogati e alcolizzati Don Jhonson, Mikey Rourke, il puttaniere Hugh Grant e il giocatore nonchè frequentatore di lap dance Ben Affleck si meritano di certo una **** commemorativa
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Tra l'altro nell'ultimo film di tarantino, il protagonista e' Kurt Russell ma attenzione, il serial killer doveva essere Mickey Rourke , poi scartato per via dei troppi soldi richiesti... SEnza nulla togliere a Kurt, ma con la faccia che ha oggi Rourke ,nel film Grindhhouse sarebbe stato perfetto
Tra l'altro nell'ultimo film di tarantino, il protagonista e' Kurt Russell ma attenzione, il serial killer doveva essere Mickey Rourke , poi scartato per via dei troppi soldi richiesti... SEnza nulla togliere a Kurt, ma con la faccia che ha oggi Rourke ,nel film Grindhhouse sarebbe stato perfetto
ieri sera l'ho visto in azione ne "la cosa", ***** li si che kurt era figo come ai tempi di fuga da new york. Inoltre faccio rientrare nel gota dei magnifici pure bruce willis nonostante sia intimo di puff daddy e quindi di un buffone, con die hard in uscita si è ripreso canottiera sporca di vino e jeans strappato. Onore a lui
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ieri sera l'ho visto in azione ne "la cosa", ***** li si che kurt era figo come ai tempi di fuga da new york. Inoltre faccio rientrare nel gota dei magnifici pure bruce willis nonostante sia intimo di puff daddy e quindi di un buffone, con die hard in uscita si è ripreso canottiera sporca di vino e jeans strappato. Onore a lui
Qui e' messo bene , anche se Rourke avrebbe avuto una faccia piu' bestiale per la parte ...
abituato a vederli in parti buone nn ci vedo nessuno di tutti e 2
pure in fuga da new york kurt russell nn sembra mai un cattivo vero
Eh no caro Jpp, non è la pace dei sensi, piuttosto il contrario... il saper apprezzare e godere delle cose che si hanno, l'essere felici della propria ricchezza (non necessariamente materiale), il gioire per le cose che magari ad altri sembrano cazzate, la capacità di trovare sempre qualcosa di nuovo e bellissimo anche in un rapporto fisso o nel godersi una semplice serata a sparare cazzate con gli amici...
Guarda per me il problema nn si pone in quanto nn so se quello ke racconti ti sia successo davvero, ma so benissimo ke è possibile. Se poi ci stai prendendo per il culo e ti sei inventato tutto, il problema è tuo e nn mio.
Come ho ripetuto ampiamente, il problema nn è se crederti o meno, ma vedere ke qua c'è gente ke prende come modello questo stile di vita
ma se la gente è deficente è colpa mia? ho sempre detto che sto male che faccio una vita del *****. L'ho ripetuto anche alla nausea. Se la gente vuole prendermi come modello ricadrà nelle mie stesse problematiche. per forza. Ma mica è un problema mio scusa
Io mi in***** come una bestia : ma vi rendete conto che avere un lavoro tranquillo, due soldi in tasca per le nostre cosette, la serenita' famigliare, una morosa che ti piace moltissimo ,che ti ama e che voi amate nella stessa misura etc etc e' frutto di tanti fattori , molti dei quali relativamente indipendenti dalla nostra volonta ' e del tutto fortuiti ?
mah....la componente "fato" c'è sempre, ma la vita ognuno se la costruisce con le sue mani, partendo dai valori alla base dei quali e con i quali vivere e poi di conseguenza con le proprie azioni....troppo comondo pensare che la maggior parte venga da fattori fortuiti....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
mah....la componente "fato" c'è sempre, ma la vita ognuno se la costruisce con le sue mani, partendo dai valori alla base dei quali e con i quali vivere e poi di conseguenza con le proprie azioni....troppo comondo pensare che la maggior parte venga da fattori fortuiti....
VOLEVO VEDERE SE PARLAVI COSì NEL CASO NASCEVI CON UNA FACCIA COME QUESTA
VOLEVO VEDERE SE PARLAVI COSì NEL CASO NASCEVI CON UNA FACCIA COME QUELLA CHE HO IN AVATAR....
caro mio il vero problema di quella faccia è quello che c'è dentro la testa e che spesso usciva dalla bocca.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta