Mi ritiro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
    CHE PERSONALMENTE - ma mi posso anche sbagliare! - NN MI PARE INECCEPIBILE.

anche se, ricordo, con me ti 6 comportato bene.

non con te. con tutte. Anche con la più lurida delle troie mi comporterei bene, perchè io sono il puttaniere romantico e sono fatto così
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• crystal
      Bodyweb Senior
      • Feb 2003
      • 5751
      • 50
      • 40
      • Proxima Centauri
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      ma se la gente è deficente è colpa mia? ho sempre detto che sto male che faccio una vita del *****. L'ho ripetuto anche alla nausea. Se la gente vuole prendermi come modello ricadrà nelle mie stesse problematiche. per forza. Ma mica è un problema mio scusa
      evita di "sbandierarlo" allora...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• crystal
        Bodyweb Senior
        • Feb 2003
        • 5751
        • 50
        • 40
        • Proxima Centauri
        • Send PM

non con te. con tutte. Anche con la più lurida delle troie mi comporterei bene, perchè io sono il puttaniere romantico e sono fatto così
        mi vien la nausea.

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
          evita di "sbandierarlo" allora...

bah

Commenta

• tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

certo tu no?

a volte
            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
              a volte

Kurt è Kurt. Lui insieme all'Olimpo dei maestri di vita i drogati e alcolizzati Don Jhonson, Mikey Rourke, il puttaniere Hugh Grant e il giocatore nonchè frequentatore di lap dance Ben Affleck si meritano di certo una **** commemorativa

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Tra l'altro nell'ultimo film di tarantino, il protagonista e' Kurt Russell ma attenzione, il serial killer doveva essere Mickey Rourke , poi scartato per via dei troppi soldi richiesti... SEnza nulla togliere a Kurt, ma con la faccia che ha oggi Rourke ,nel film Grindhhouse sarebbe stato perfetto
                sigpic

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Tra l'altro nell'ultimo film di tarantino, il protagonista e' Kurt Russell ma attenzione, il serial killer doveva essere Mickey Rourke , poi scartato per via dei troppi soldi richiesti... SEnza nulla togliere a Kurt, ma con la faccia che ha oggi Rourke ,nel film Grindhhouse sarebbe stato perfetto

ieri sera l'ho visto in azione ne "la cosa", ***** li si che kurt era figo come ai tempi di fuga da new york. Inoltre faccio rientrare nel gota dei magnifici pure bruce willis nonostante sia intimo di puff daddy e quindi di un buffone, con die hard in uscita si è ripreso canottiera sporca di vino e jeans strappato. Onore a lui

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

ieri sera l'ho visto in azione ne "la cosa", ***** li si che kurt era figo come ai tempi di fuga da new york. Inoltre faccio rientrare nel gota dei magnifici pure bruce willis nonostante sia intimo di puff daddy e quindi di un buffone, con die hard in uscita si è ripreso canottiera sporca di vino e jeans strappato. Onore a lui

Qui e' messo bene , anche se Rourke avrebbe avuto una faccia piu' bestiale per la parte ...

[youtube]g19Z6SuLuVs[/youtube]
                    sigpic

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

tempi di fuga da new york. Inoltre faccio rientrare nel
                      gran film quello eheh
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• six00
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4155
                        • 140
                        • 59
                        • Send PM

abituato a vederli in parti buone nn ci vedo nessuno di tutti e 2
                        pure in fuga da new york kurt russell nn sembra mai un cattivo vero

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                          Eh no caro Jpp, non è la pace dei sensi, piuttosto il contrario... il saper apprezzare e godere delle cose che si hanno, l'essere felici della propria ricchezza (non necessariamente materiale), il gioire per le cose che magari ad altri sembrano cazzate, la capacità di trovare sempre qualcosa di nuovo e bellissimo anche in un rapporto fisso o nel godersi una semplice serata a sparare cazzate con gli amici...

la gente ti vuole sempre vedere nella merda e li si che in quei momenti ti adora , finche' sei nella polvere e ti rotoli per terra pero'

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Guarda per me il problema nn si pone in quanto nn so se quello ke racconti ti sia successo davvero, ma so benissimo ke è possibile. Se poi ci stai prendendo per il culo e ti sei inventato tutto, il problema è tuo e nn mio.
                          Come ho ripetuto ampiamente, il problema nn è se crederti o meno, ma vedere ke qua c'è gente ke prende come modello questo stile di vita
                          ma se la gente è deficente è colpa mia? ho sempre detto che sto male che faccio una vita del *****. L'ho ripetuto anche alla nausea. Se la gente vuole prendermi come modello ricadrà nelle mie stesse problematiche. per forza. Ma mica è un problema mio scusa

quoto tutti e 2

Io mi in***** come una bestia : ma vi rendete conto che avere un lavoro tranquillo, due soldi in tasca per le nostre cosette, la serenita' famigliare, una morosa che ti piace moltissimo ,che ti ama e che voi amate nella stessa misura etc etc e' frutto di tanti fattori , molti dei quali relativamente indipendenti dalla nostra volonta ' e del tutto fortuiti ?
                          mah....la componente "fato" c'è sempre, ma la vita ognuno se la costruisce con le sue mani, partendo dai valori alla base dei quali e con i quali vivere e poi di conseguenza con le proprie azioni....troppo comondo pensare che la maggior parte venga da fattori fortuiti....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• Filippobbb
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

mah....la componente "fato" c'è sempre, ma la vita ognuno se la costruisce con le sue mani, partendo dai valori alla base dei quali e con i quali vivere e poi di conseguenza con le proprie azioni....troppo comondo pensare che la maggior parte venga da fattori fortuiti....
                            VOLEVO VEDERE SE PARLAVI COSì NEL CASO NASCEVI CON UNA FACCIA COME QUESTA
                            File Allegati
                            Last edited by Ospite; 19-06-2007, 12:04:47.

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggio
                              VOLEVO VEDERE SE PARLAVI COSì NEL CASO NASCEVI CON UNA FACCIA COME QUELLA CHE HO IN AVATAR....
                              caro mio il vero problema di quella faccia è quello che c'è dentro la testa e che spesso usciva dalla bocca.....
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                caro mio il vero problema di quella faccia è quello che c'è dentro la testa e che spesso usciva dalla bocca.....

poche palle lasciando perdere bert, se nascevi come maurizio mosca ma avevi il genio della montalcini e il cuore di gandi sempre merda rimanevi.

Commenta

Working...
                                X