Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Mi ritiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggioil video è su youtube?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioil video (il #2) è stato postato e rimosso in seguito da sergio per la scena in cui c'erano poche goccie di sangue
Ma rimosso completamente o solo il link al video
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioMa rimosso completamente o solo il link al video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioMa rimosso completamente o solo il link al video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiooh dove c'e' possibilita di pippe tu c sei
Vedi tè è da stamattina alle 10:00 che sono col soldato sull' attenti pronto per ricevere ordini
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioVedi tè è da stamattina alle 10:00 che sono col soldato sull' attenti pronto per ricevere ordini
almeno non e' a pagamento
Commenta
-
-
zio *****..se saprei levartele io tutte ste cagate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
almeno non e' a pagamento
sigpic
Commenta
-
-
Certo tutti lavoratori su sto sito.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiozio *****..se saprei levartele io tutte ste cagate...
"sapessi", ingnorante! guarda te se devi farti correggere da un cane, zio ***** woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCerto tutti lavoratori su sto sito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio"sapessi", ingnorante! guarda te se devi farti correggere da un cane, zio ***** woff
Commenta
-
Commenta