Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Mi ritiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio non ho ancora ben capito se jpp tiene gli sghei oppure no
bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma facciamo una colletta per vedere sto video; io 100 euro sono disposto a spenderceli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodico solo che la felicità non è esteticamente interessante, anzi, è noiosa...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioIo sono felice (di norma), la mia vita mi piace. Ho amici, la ragazza (non son mai stato un latin lover) e certo non ho tanti soldi nè una gran macchina... però non farei cambio di vita con nessuno (nessuno, veramente) e non me ne frega un benemerito ***** se qualcuno pensa che la mia vita non è interessante. Perchè mi basta che piaccia a me
beato te lo dico davvero cosa darei io per avere quello che hai tu, la pace dei sensi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeato te lo dico davvero cosa darei io per avere quello che hai tu, la pace dei sensi
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeato te lo dico davvero cosa darei io per avere quello che hai tu, la pace dei sensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiotu non ce l'avrai mai jpp................
eh ma ****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiote sei felice? dopo sto weekend...
no, sono nostalgico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeato te lo dico davvero cosa darei io per avere quello che hai tu, la pace dei sensiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioti consiglio una bella vacanza in tibet!
Commenta
-
Commenta