Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Mi ritiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioOcchio che poi ti tocca pagare i diritti
lo so"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioforse per sè e per la propria felicità vale di più il sorriso di un bambino, ma a livello estetico sono più rilevanti le situazioni estreme, quelle che possono rappresentare qualcosa o su cui la gente comunque tende a fantasticare...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma che caxxo ve ne fotte se sia vero o meno ciò che racconta JPP??
sono racconti troppo spassosi per stare a soffermarsi su ste caxxate
e secondo me molti rosicano dall'invidia perchè vedono una **** ogni eclisse di solesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggiosei spacciato, per me ti stai già innamorando
ieri sera per tagliare i ponti in modo cautelativo, mentre eravamo in stanza insieme mi ha chiamto mio padre e le ho detto di stare zitta
lei ha pensato fosse mia moglie o la mia ragazza, non so. So che poi faceva fatica anche a guardarmi in faccia. E devo essere sincero perchè mi sono pentito di aver fatto quella cazzata del telefono."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioio mi ripeto: penso che come al solito ci sono parecchi utenti invidiosi et rosiconi che invidiano jpp e ne parlano male.
vai jpp che sei un grande del forum e sicuramente anche nella vita. per fortuna che almeno maurox ti difende.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
fa cosi , una volta , presentati con l'uccello tutto sporco e sudato , e dille " devo lavarmi il ***** " , sta sicuro che lei ti dirà " no vieni te lo pulisco io con la bocca " !!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioInvece per te storie del genere sono all'ordine del giorno
uno non può scriverli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioson tornato dall allenamento ora.
il video è stato postato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, ma tu vivi per te stesso o per gli altri..? questo discorso proprio nn sta in piedi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioieri sera per tagliare i ponti in modo cautelativo, mentre eravamo in stanza insieme mi ha chiamto mio padre e le ho detto di stare zitta
lei ha pensato fosse mia moglie o la mia ragazza, non so. So che poi faceva fatica anche a guardarmi in faccia. E devo essere sincero perchè mi sono pentito di aver fatto quella cazzata del telefono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouna cosa che sembra enorme solo a te e per tutti gli altri è noia non lo so se è davvero importante... forse ci illudiamo che sia così per darci un senso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouna cosa che sembra enorme solo a te e per tutti gli altri è noia non lo so se è davvero importante...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta