Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Super Sfogo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Super Super Sfogo!

    ciao ragazzi,
    nn ne posso veramente più e ho bisogno di voi x sfogarmi nn ce la faccio più e vedo tutto nero, ogni volta ke tento di risalire ricado!

    tutto è iniziato a settembre scorso, dovevo ricominciare a combattere ed ero entusiasta al massimo, e mi sn allenato tutta l'estate con 40 gradi e facendo sacrifici.

    -1 stop, durante un allenamento mi spappolo il malleolo e sto fermo 2 mesi ingrassando e perdendo il fiato acquistato.

    a novembre riprendo ad allenarmi e a seguire una dieta, volevo diomostrare a tutti quanto valevo, e così fino a dicembre in un sl mesette sn passato da 86kg a 83,5 con una massa importante per un pugile, e avevo un'addome cesellato come nn mai.

    a febbraio si prospettava un incontro e dovevo scendere un altro po', solo ke durante la preparazione mi sn fatto male al ginocchio, ed il mondo mi è caduto addosso! l'incontro ke mi avrebbe fatto esordire è saltato
    Ero in forma, mi allenavo 3 ore al giorno ero motivato e avrei demolito qualsiasi avversario ero arrivato al top. Sl ke per il ginocchio sono stato fermo fino a marzo, senza lavorare, perdendo la forma, deprimendomi, nn potevo guidare ne fare niente, ad aprile ricominciai ad allenarmi, ma stavo talmente giù ke nn combinavo niente, dopo 3 settimane di ripresa ricominciava a riaffiorare in me la speranza, ma dei dolori allo stomaco mi bloccano per alcuni accertamenti.

    E qui ho il boom finale,
    mi diagnosticano una tiroidide cronica autoimmune, problemi al fegato e ke mi manca un rene dalla nascita(ed io nn sapevo niente) da allora faccio su e giù continuamente, ho fatto un incidente cn la macchina e mi hanno distrutto la mercedes comprata con tanti sacrifici una stronza mi ha tamponato rischiando di farmi cadere in una scarpata sono stanco di fare questa vita e di andare avanti così. fino a venerdì scorso mi sn cmq allenato perchè ho una passione immortale per la mia disciplina, ed ero di nuovo arrivato a 82,5kg, certo ho catabolizzato tanto muscoli, ma almeno ero un po' in forma ed ero contento, poi una cena di compelanno mi ha fatto lievitare a 86 kg e da allora nn sto perdendo più peso, mi gonfio e mi sento male, giovedì forse mi ricovereranno, ke vita di merda!


    scusate la lunghezza ma nn so cn ki parlare, ho anke una situazione di merda in famiglia e la tipa nn mi capisce più!
    Last edited by LEGIONARIVS; 18-06-2007, 09:58:13.
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    #2
    legionario non ti affliggere !!
    combatti le tue battaglie ! tanto un pò di merda la mangiamo tutti! l'importante è mandarla giù e farsela piacere!

    a parte la metafora improbabile mi spiace molto! cerca di non piangerti addosso e continua per la tua strada !!!!
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #3
      per l'auto, l'assicurazione della stronza non ha pagato?
      chi ti tampona ha sempre torto..

      Commenta


        #4
        e che ***** amico,che sfiga!

        cerca di riprenderti in qualche modo,sfrutta il dolore e la rabbia e nn farti sopraffare dagli eventi.

        Commenta


          #5
          mi sta pagando eccome! Ma credetemi i soldi nn c'entrano, nn mi tirerebbe sun neanche un milione di €
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

          Commenta


            #6
            Legionarus hai un nick importante, e anche se è facile parlare da esterno,quel che posso dirti è di continuare a combattere perchè è l'unica soluzione
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              #7
              ragazzi, conoscete qualke cosa x questa ritenzione idrica?

              nn posso essere ingrassato 4 kg in 1 una sera ho perso ogni definizione sembro ciccione!
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi,
                nn ne posso veramente più e ho bisogno di voi x sfogarmi nn ce la faccio più e vedo tutto nero, ogni volta ke tento di risalire ricado!

                tutto è iniziato a settembre scorso, dovevo ricominciare a combattere ed ero entusiasta al massimo, e mi sn allenato tutta l'estate con 40 gradi e facendo sacrifici.

                -1 stop, durante un allenamento mi spappolo il malleolo e sto fermo 2 mesi ingrassando e perdendo il fiato acquistato.

                a novembre riprendo ad allenarmi e a seguire una dieta, volevo diomostrare a tutti quanto valevo, e così fino a dicembre in un sl mesette sn passato da 86kg a 83,5 con una massa importante per un pugile, e avevo un'addome cesellato come nn mai.

                a febbraio si prospettava un incontro e dovevo scendere un altro po', solo ke durante la preparazione mi sn fatto male al ginocchio, ed il mondo mi è caduto addosso! l'incontro ke mi avrebbe fatto esordire è saltato
                Ero in forma, mi allenavo 3 ore al giorno ero motivato e avrei demolito qualsiasi avversario ero arrivato al top. Sl ke per il ginocchio sono stato fermo fino a marzo, senza lavorare, perdendo la forma, deprimendomi, nn potevo guidare ne fare niente, ad aprile ricominciai ad allenarmi, ma stavo talmente giù ke nn combinavo niente, dopo 3 settimane di ripresa ricominciava a riaffiorare in me la speranza, ma dei dolori allo stomaco mi bloccano per alcuni accertamenti.

                E qui ho il boom finale,
                mi diagnosticano una tiroidide cronica autoimmune, problemi al fegato e ke mi manca un rene dalla nascita(ed io nn sapevo niente) da allora faccio su e giù continuamente, ho fatto un incidente cn la macchina e mi hanno distrutto la mercedes comprata con tanti sacrifici una stronza mi ha tamponato rischiando di farmi cadere in una scarpata sono stanco di fare questa vita e di andare avanti così. fino a venerdì scorso mi sn cmq allenato perchè ho una passione immortale per la mia disciplina, ed ero di nuovo arrivato a 82,5kg, certo ho catabolizzato tanto muscoli, ma almeno ero un po' in forma ed ero contento, poi una cena di compelanno mi ha fatto lievitare a 86 kg e da allora nn sto perdendo più peso, mi gonfio e mi sento male, giovedì forse mi ricovereranno, ke vita di merda!


                scusate la lunghezza ma nn so cn ki parlare, ho anke una situazione di merda in famiglia e la tipa nn mi capisce più!

                ti capisco so cosa vuol dire! io è un anno che sono fermo per infortuni vari, e quando una cosa sembra essere finita tac ne viene fuori un'altra! a volte mi viene anche da piangere per la voglia che ho di tornare ad allenarmi e per la rabbia dentro per non poterlo fare! oltre tutto lavorando in palestra e star li a vedere tanti cazzari che hanno salute e che non hanno voglia di fare un ***** quando io spaccherei tutto! Gli amici che è più di un anno che tante volte ridono sulla mia situazione continuando a dire" tanto grosso e sempre rotto" che mi fa una rabbia che non ti dico! spero sempre vada tutto bene ma è un anno del ***** e spero finisca presto! cerco di pensare positivo anche se inizio a far fatica e continuo ad immaginare quel giorno che varcherò la porta della palestra per poter tornare ad allenarmi sicuramente con le lacrime agli occhi per l'emozione! questa purtroppo è quello che senti quando hai passione per qualcosa e non puoi farla, e naturalmente finisci per vedere tutto nero!
                Quanto le bona!!!!

                Commenta


                  #9
                  tieni duro e non mollare mai...è li che si vede il campione
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #10
                    dai su...hai ancora da dimostrare che sei il migliore..non ti puoi arrendere
                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta


                      #11
                      Tieni duro uomo, qua ci siamo sempre!
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎