If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma in fondo chi ce la fa fare di stare in low carb soffrire ,i crampi della fame., allenarsi deboli , integrare, essere stressati dagli addominali e chi (farmaci)etc in fondo io ho trovato lo sport che fa per me!
ingrasso quanto voglio , divento famoso e scopo like a riccio
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma mandate affanculo stè diete !!!! magnate a allenatevi !!! non c'è niente di più merdoso di allenarsi senza forza e tornare acasa e vedersi nel piatto pollo e riso
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
ma mandate affanculo stè diete !!!! magnate a allenatevi !!! non c'è niente di più merdoso di allenarsi senza forza e tornare acasa e vedersi nel piatto pollo e riso
si hai ragione ma senza dieta avremmo forme molto simili a quelle dei lottatori di sumo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
e beh certo...se sei secco difficile che diventi obeso....
rocky io vedo un sacco di gente che fa salti mortali con le diete per avere una "parvenza" di addominale ma che ***** di senso ha ??? qui sul forum ho visto foto del prima e del dopo quasi identiche! peccato che tra l'una e l'altra ci siano mesi di sofferenze alimentari indicibili !! ma per cosa ? ma dai su....
io mi tengo i miei appannati e mangio quello che voglio !! tra l'altro per avere addominali come si deve da natural perdi anche una consistente parte di massa magra e diventi inevitabilmente secco !!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
rocky io vedo un sacco di gente che fa salti mortali con le diete per avere una "parvenza" di addominale ma che ***** di senso ha ??? qui sul forum ho visto foto del prima e del dopo quasi identiche! peccato che tra l'una e l'altra ci siano mesi di sofferenze alimentari indicibili !! ma per cosa ? ma dai su....
io mi tengo i miei appannati e mangio quello che voglio !! tra l'altro per avere addominali come si deve da natural perdi anche una consistente parte di massa magra e diventi inevitabilmente secco !!!!
ma in fondo chi ce la fa fare di stare in low carb soffrire ,i crampi della fame., allenarsi deboli , integrare, essere stressati dagli addominali e chi (farmaci)etc in fondo io ho trovato lo sport che fa per me!
ingrasso quanto voglio , divento famoso e scopo like a riccio
bella scelta ,quando inizierai ad averne abbastnz di imbottirti cm un ***** xraggiungere quei pesi credo ke rimpiangerai invece la cara vecchi low carb
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta