E' morto il mio cane...onore a lui...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31272
    • 922
    • 504
    • Send PM

è davvero triste vedere il nostro cane che abbiamo conosciuto cucciolo diventare in pochi anni un vecchio e poi andare via... L' ultimo grande insegnamento che il nostro amico ci dà: così presto veniamo divorati...
    File Allegati

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
      ora sto scegliendo la fotografia da mettere in camera...e ne farò una da tenere nel portafoglio...siamo cresciuti assieme....era bellissimo quando eravamo piccoli sia io che lui e facevamo la lotta, quando mi mordeva i miei giocattolini perchè era geloso di loro...quando mi vedeva piangere e mi leccava via le lacrime...quando i miei mi sgridavano e lui gli faceva i denti per difendermi...quando al mare al mattino giravamo assieme....quando dormivamo nello stesso letto quando si mimetizzava coi pupazzetti in camera mia...ora sta sotto terra ma adesso ho un po meno paura di morire xke so che quando arriverà il momento, avrò un fratello che mi aspetta...ONORE A LUI FEDELE COMPAGNO DI MILLE AVVENTURE

capisco capisco

io persi un bastardino quando ero piccolo

fu un trauma

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

ti capisco e ti sono vicino

Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• MAX72
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 1311
          • 39
          • 23
          • Send PM

Purtroppo oggi dopo 12 anni splendidi assieme si è spento il mio cagnolino...ho 20 anni siamo cresciuti assieme...aveva appunto 13 anni era un bastardino....se ne è andato in modo brutto, gli ultimi giorni gli mancava l'aria gli ho dovuto comprare anche la bombola ad ossigeno per aiutarlo un po ma verso le 21 un edema polmonare lo stava facendo soffrire moltissimo e gli ho dovuto fare fare la puntura...

sono disperato, tutto mi ricorda di lui:
          è come se fosse morto mio fratellino...
          Cavolo,mi dispiace!Ricordo ancora quando è morto il mio coniglio nano,8 anni fa,ho pianto per giorni
          sigpic

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15601
            • 632
            • 1,029
            • pordenone
            • Send PM

mi dispiace anche a me successe anni fà e ci rimasi malissimo, credimi troverai l'affetto per un altro cagnolino
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Ti sono vicino in questo momento di dolore. Io ho un boxer, lo amo tantissimo e il giorno che morirà per me sarà un trauma. Un abbraccio di affetto master, tutti ragazzi di BW ti sono vicini.
              Alex.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• The Masterpiece
                • Jan 2006
                • 449
                • 95
                • 25
                • Send PM

oggi sono in paranoia...vorrei prendere una altro cuccioletto dal canile per dare affetto e gioia in nome di quello morto a un altro come lui...allo stesso tempo xo ho come paura di ferirlo...non so sembra una stupidaggine, ma io penso anche a questo...voi che mi consigliate???

grazie mille regà...

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

Purtroppo oggi dopo 12 anni splendidi assieme si è spento il mio cagnolino...ho 20 anni siamo cresciuti assieme...aveva appunto 13 anni era un bastardino....se ne è andato in modo brutto, gli ultimi giorni gli mancava l'aria gli ho dovuto comprare anche la bombola ad ossigeno per aiutarlo un po ma verso le 21 un edema polmonare lo stava facendo soffrire moltissimo e gli ho dovuto fare fare la puntura...

so cosa vuol dire e cosa stai passando...mi dispiace e ti faccio i miei migliori auguri.
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

immagino come stai....
                    pensa che io qualche anno fa, avevo un ALANO femmina tigrato, STUPENDA!!!!
                    Peccato che dopo qualche anno abbiamo dovuto ucciderlo perchè avvelenato da veleno per topi (scusate la ripetizione....) e al 99% è stata quella testa di ca**o del mio vicino !!!!!
                    Adesso causa sta gran testa di ca**o non so se prenderne un altro o aspettare che se ne vada lui !!!!!!

Commenta

• frastaff89
                      mr.97 perito aeronautico
                      • Feb 2006
                      • 7082
                      • 630
                      • 573
                      • Send PM

mi dispiace tanto...la perdita di un cane è sempre molto importante...
                      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• Ray Of Light
                        Bodiuebbe Senior
                        • Apr 2007
                        • 6400
                        • 612
                        • 513
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                        immagino come stai....
                        pensa che io qualche anno fa, avevo un ALANO femmina tigrato, STUPENDA!!!!
                        Peccato che dopo qualche anno abbiamo dovuto ucciderlo perchè avvelenato da veleno per topi (scusate la ripetizione....) e al 99% è stata quella testa di ca**o del mio vicino !!!!!
                        Adesso causa sta gran testa di ca**o non so se prenderne un altro o aspettare che se ne vada lui !!!!!!
                        ti potevi fare risarcire il danno (se dimostravi che era stato lui, certo)

Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• ALL-NATURAL
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 1661
                          • 191
                          • 432
                          • Bari vecchia
                          • Send PM

ti capisco mi dispiace anche io avuto tanti cani...e tuttora ne ho 3. Purtroppo quando se ne vanno è sempre bruttissimo sono piu sinceri delle persone
                          sigpic

Commenta

• crystal
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2003
                            • 5751
                            • 50
                            • 40
                            • Proxima Centauri
                            • Send PM

OGGI POMERIGGIO DEVO PRENDERE 1 ORA DI PERMESSO PERCHE' EAGLE-EYE (la terranova), DA IERI SERA NN STA PER NIENTE BENE. è caduta per terra sia ieri sera che stamattina solo che questa mattina nn si è + voluta alzare e nn mangia +.

La settimana scorsa era stata punta da un tafano (pensiamo) proprio sopra l'occhio e questa settimana sembrava stesse meglio. SE IERI SERA NN LE AVESSIMO TROVATO UN GNOCCO GROSSO COME UN'ARANCIA SULLA SCHIENA...

Raga, sono ON GROUND.

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• sbarbafuss
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2007
                              • 5846
                              • 243
                              • 232
                              • Send PM

onore a lui fratello

Commenta

Working...
                              X